CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 635 di 921 primaprima ... 135535585625633634635636637645685735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,341 a 6,350 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. è successo anche a me con un Note 3 e ad un amico con un S5.
    Lui lo ha riavviato tenendo la sequenza Home + Accensione(forse anche il volume.. vabbè non è importante lo saprete ) e cancellando la cache praticamente dal bios.
    Tutto risolto.

    Ora ho letto il vostro "ho riavviato.. ora sembra tutto ok" e l'ho fatto pure io, sembra tutto risolto..
    Morale: riavviate il cell e basta hahahah

  2.  
  3. #6342
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Scusate ma.non capisco...ma alla fine che differenza c'e tra la "modalita emergenza" e "il risparmio energia avanzato"??...alla fine fanno praticamente la stessa cosa
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  4. #6343
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Controlla l'opzione 'wifi in standby' su wifi => avanzate, mettilo su 'sempre attivo'
    Non ho trovato niente di simile ma ho trovato l'opzione wifi intelligente mi sa che era quello,ora provo un po e ti faccio sapere

  5. #6344
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca.miotto87 Visualizza il messaggio
    Scusate ma.non capisco...ma alla fine che differenza c'e tra la "modalita emergenza" e "il risparmio energia avanzato"??...alla fine fanno praticamente la stessa cosa
    effettivamente si comportano allo stesso modo, fanno le stesse cose quindi sono due collegamenti ad una stessa funzione!

  6. #6345
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    come da titolo praticamente non ho più disponibile tra le opzione del tasto multifunzione in basso a sx..
    ora non ricordo bene cosa e quanti tasti c'erano prima ma ho sempre usato il microfono e la virgoletta singola...le scambiavo sempre.
    qualche giorno fa è sparito del tutto e avevo solo 6 opzioni , ora magicamente sono diventate 8 ma comunque manca il mic.
    nel particoalre ora ho ,?!'@ de la riga sotto la Tcon matita, gli appunti,ingranaggio impostazioni,smile e doppia tastiera per farla diventare più piccola.
    zerpo mic!! non trovo nessuna impostazione per farlo comparire.
    nel widget di google però funziona ancora c'è il tasto e si abilita anche dicendo " ok google"

    p.s. non parlo del tasto di whatsapp per REGISTRARE messaggi vocali ma proprio il mic per inserire vocalmente il testo! e io lo uso tantissimo!

  7. #6346
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unisco al thread dubbi consigli e domande sull'utilizzo.
    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    come da titolo praticamente non ho più disponibile tra le opzione del tasto multifunzione in basso a sx..
    ora non ricordo bene cosa e quanti tasti c'erano prima ma ho sempre usato il microfono e la virgoletta singola...le scambiavo sempre.
    qualche giorno fa è sparito del tutto e avevo solo 6 opzioni , ora magicamente sono diventate 8 ma comunque manca il mic.
    nel particoalre ora ho ,?!'@ de la riga sotto la Tcon matita, gli appunti,ingranaggio impostazioni,smile e doppia tastiera per farla diventare più piccola.
    zerpo mic!! non trovo nessuna impostazione per farlo comparire.
    nel widget di google però funziona ancora c'è il tasto e si abilita anche dicendo " ok google"

    p.s. non parlo del tasto di whatsapp per REGISTRARE messaggi vocali ma proprio il mic per inserire vocalmente il testo! e io lo uso tantissimo!
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #6347
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    come da titolo praticamente non ho più disponibile tra le opzione del tasto multifunzione in basso a sx..
    ora non ricordo bene cosa e quanti tasti c'erano prima ma ho sempre usato il microfono e la virgoletta singola...le scambiavo sempre.
    qualche giorno fa è sparito del tutto e avevo solo 6 opzioni , ora magicamente sono diventate 8 ma comunque manca il mic.
    nel particoalre ora ho ,?!'@ de la riga sotto la Tcon matita, gli appunti,ingranaggio impostazioni,smile e doppia tastiera per farla diventare più piccola.
    zerpo mic!! non trovo nessuna impostazione per farlo comparire.
    nel widget di google però funziona ancora c'è il tasto e si abilita anche dicendo " ok google"

    p.s. non parlo del tasto di whatsapp per REGISTRARE messaggi vocali ma proprio il mic per inserire vocalmente il testo! e io lo uso tantissimo!
    Strano... a me appare normalmente. .. quindi cosa avresti affianco al tasto Sym o ABC, cioè il primo in basso a sinistra? In Impostazioni. Lingua e inserimento, usi la tastiera Samsung?
    Spoiler:
    Spoiler:
    Ultima modifica di kmd; 04-02-15 alle 19:34

  9. #6348
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi hanno appena regalato questo smartphone, mi trovo benissimo ma avrei una domanda: vorrei provare ad immergerlo, ma chiedendo ad un amico con xperia z mi ha fatto notare che lui ha una sorta di copertura che copre il jack per le cuffie. Dato che qui non c'è di base, devo comprare qualcosa a parte o si può usare anche senza?

  10. #6349
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ixol Visualizza il messaggio
    mi hanno appena regalato questo smartphone, mi trovo benissimo ma avrei una domanda: vorrei provare ad immergerlo, ma chiedendo ad un amico con xperia z mi ha fatto notare che lui ha una sorta di copertura che copre il jack per le cuffie. Dato che qui non c'è di base, devo comprare qualcosa a parte o si può usare anche senza?
    Dai una letta qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397716
    Test sott'acqua, chi di voi ha il coraggio?

  11. #6350
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Strano... a me appare normalmente. .. quindi cosa avresti affianco al tasto Sym o ABC, cioè il primo in basso a sinistra? In Impostazioni. Lingua e inserimento, usi la tastiera Samsung?
    Spoiler:
    Spoiler:
    Screenshot_2015-02-04-20-40-41.jpg

    Questo é ciò che ho..ora di nuovo son sparite altre 2 cose la chiocciola e gli appunti
    .

Pagina 635 di 921 primaprima ... 135535585625633634635636637645685735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy