Ho riavviato il telefono e non mi esce più. .
Visualizzazione stampabile
Ho riavviato il telefono e non mi esce più. .
ciao ragazzi è successo pure a me dopo aver fatto l'aggiornamento android 5
Da un po' di giorni ogni sito ogni pagina che apro mi compare tante volte questo avviso. Mifa ricaricare la pagina a a quel punto perdo i dati tipo se in un forum sto scrivenfo un post o un messaggio..
Altro problema fastidioso non posso più ''rispondere'' al topic delle domande generali di s5 non mi compare lo spazio per scrivere.ecco perché apro un topic io..
Altro prob da un paio di settimane che ha iniziato a comparire tipo ogni ora un avviso d errore nelle notifiche ( triangolo giallo ocn punto esclamativo ) e qundo controllo praticamente é la galleria che vuole sincronizzarsi..io non voglio sincronizzare un bel niente ma sto messaggio mi ha rotto e non é mai comparso.
Vi prego non chiudetemi questo post perché non hoil pc in questi giorni e l'unico modo che ho ler chiedere é così! !
Cosa sta succedendo al mio s5 fa davvero schifo ultimamente mi girano ma sto pensando di cambiarlo!!
P.s. qui mi fa rispondere ma per farvi capire per scrivere il messaggio sopra ci ho messo un'ora e in più nel momento dell'invio mi é comparso un messaggio di errore dicebdo che dovevo attendere tra 30 secondi e riprovare perché il sito non lermette messaggi ravvicinati...peccato che non avessi scritto nulla primA!
unito post consecutivo -
Ho letto un tuo post recente che hai aggiornato a lollipop, oltre a svariati post con problemi al terminale, hai fatto il reset?
Procedi con un Ripristino dati fabbrica
Dalle impostazioni > generale
o da recovery wipe cache e wipe Data
Ciao ragazzi da qualche giorno sta succedendo anche a me, io ho un Brand Tim. Avevo da poco reinstallato Clear master, ho disinstallato ma niente il problema persiste. Ps mentre scrivo questo post è già apparso 3 volte.
Per prima cosa è il riavvio del terminale, o meglio se accendere direttamente in modalità Recovery ed eseguire il wipe cache..
(volume su + tasto Home + Power)
Spostarsi alla voce wipe cache con tasto volume, e confermare con i tasto power
infine, Reboot system now per riavviare
Cancella solo file spazzatura, inutili
Ok ho fatto un wipe cache e sembra essersi risolto
io avevo un problema con la 4.4 e dropbox: eseguendo l'accesso dalle impostazioni del dispositivo (e non solo da app) sincronizzava la cartella drop come se fosse un pc!