Buongiorno a tutti,
Una sciocchezza: anche il vostro tasto accensione ha un certo "gioco" rispetto ad esempio ai tasti volume??
Ciao e grazie a tutti.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti,
Una sciocchezza: anche il vostro tasto accensione ha un certo "gioco" rispetto ad esempio ai tasti volume??
Ciao e grazie a tutti.
Credi ne valga la pena???
succede anche ame credevo fosse il root, invece no, ha iniziato da quando ho aggiornato i criteri di protezione, non faccio niente resto cosi, poi quando esce lollipop installo tutto da 0
Domanda ho un s5 tim se metto un firmware straniero funziona?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho un problema. Un giorno ho cercato una mail nella cartella delle indesiderate (Junk) e da quel momento mi arrivano le notifiche anche delle mail destinate a quella cartella. Ho provato, ma non riesco a togliere le notifiche inerenti solo alla cartella junk. Come posso fare per evitare questo tipo di notifiche?
Buonasera a tutti. Possiedo questo cell da 6 mesi e gia da quando l'ho preso dalla scatola presentava questo difetto non evidentissimo ma presente: la capsula auricolare da un lato è a filo con il display, poi guardando fino all altro lato è scesa lasciando un piccolo spazietto alla fine. Inizialmente ho pensato, vabbè è un difetto estetico niente di che, però avendo la certificazione che questo cell è impermeabile non vorrei che a contatto con l'acqua quest'ultima potesse infiltrarsi all'interno e addio cell. Cosa mi consigliate di fare? Vado direttamente al centro assistenza o chiamo la samsung spiegando direttamente il problema? se mi accettano la sostituzione del pezzo, la capsula auricolare è attaccata allo schermo o a qualche altro componente che mi faranno pagare a parte? Potrebbe anche darsi che quelli dell'assistenza mi dicono che il problema è lieve e me lo lasciano cosi com è? Aspetto risposta! ;)
ps:vi posto un immagine
Allegato 134755