Anche io ho notato 'sta cosa di Musica che rimane sempre in esecuzione, e non ho il widget sulla Home. La stranezza che, almeno nel mio caso, pur avendo attivo Musica è diminuita la Ram in uso.
Visualizzazione stampabile
Anche io ho notato 'sta cosa di Musica che rimane sempre in esecuzione, e non ho il widget sulla Home. La stranezza che, almeno nel mio caso, pur avendo attivo Musica è diminuita la Ram in uso.
Salve a tutti!!!
Ormai la famiglia S5 si è davvero allargata. :)
Voi tra i 3 modelli quale avete scelto?? Perchè??
Da quando ho capito bene...
SM-G900 è S5
SM-G906"A" è S5 Active
SM-G906"S è S5 Prime
Come supporto e aggiornamenti software secondo voi avranno gli stessi tempi??
Tipo... S4 e S4 Active hanno ricevuto KitKat 4.4.2 nello stesso tempo??
Grazie anticipatameti a tutti!!!!
Ragazzi qualcuno potrebbe postare le foto dopo l'aggiornamento? Grazie
S5 PRIME E S5 ACTIVE non sono ancora in commercio
per quanto riguarda la S4 Active che possiedo sta ancora alla 4.2.2 da dicembre, vedi tu.
Io sono interessatissimo del Samsung Galaxy S5 PRIME :) spero che esce in Europa. Chiedo ai moderatori se possono aprire il Topic per S5 Prime così discutiamo lì ^^
Io ho preso l'S5 blu Italia. ;)
mi sapete dire come usare le reti combinate? accendo la connessione dati accendo reti compinate provo a scaricare qualcosa superiore ai 30 mb ma non succede nnt