Il calendario samsung?
Oppure collegato al tuo Gmail?
Se è il primo, dovrebbe fare il backup kies
Per il secondo, è completamente sincronizzato in automatico.[/QUOTE][/QUOTE]
Calendario samsung kies? È un'applicazione?
Visualizzazione stampabile
bah, dalla foto "sembrerebbe" la cover non allineata..., è la sua originale?
sul mio tutto allineato
Se crea fastidio vederla, se e la "capsula" portalo in assistenza
Non ha nessuna cover, è il vetro del cell. Comunque sono andato in assistenza ha detto no non ci sta nessun problema. Me la devo tenere storta. :(
direi proprio che farò un ripristino...e provo stavolta a non mettere la sd così mi toglierò quel famoso dubbio che ho da un po' e per il quale nessuno mi ha saputo dare una risposta certa, ossia " senza sd, anche se vuota e anche seil top della velocità marca samsung, il telefono andrà più veloce?spero di si..
oggi ho notato ( non so se è la forza della soggezione o effettivamente è peggiorato ) che non resta collegato al wi fi di casa per più di 30 secondi..continua a scollegarsi e collegarsi di conrinuo e CREDO che questo mi abbia mangiato la batteria perchè oggi l'ho dovuto attaccare due volte..non so se dipende da questo continuo scollegarsi al wi fi ma di solito il telefono mi dura 1,5 giorni a volte addirttura 2 e sta perennemente con wifi acceso a casa e a lavoro!
oltre ai vari problemi sopracitati , purtroppo non era solo il browser stock.
a proposito ho un modo di collegare la barra ricerca google al browser chorme e non a quello del telefono?
ora sto copiando i dati, circa 1 ora alla fine del processo .poi però non ci rimetterò su tutte le foto perchè e no ciao!
vi farò sapere!
Vista, grazie mille.
Un'altra curiosità dai possessori (o da chiunque lo sappia ovviamente).
Con Android Lollipop, se arriva una notifica (e quindi si attiva lo schermo) è possibile sbloccarlo e aprire direttamente l'applicazione che ha inviato la notifica con uno swipe sul lettore d'impronta? E c'è invece un modo per attivare e sbloccare lo schermo contemporaneamente trascinando sempre il dito? (come se il lettore di impronte sia sempre "allerta" anche da schermo spento a scansionare un'impronta e a sbloccarsi ed accendersi se la riconosce)
grazie
ecco, ho ripristinato per nulla...mi ritrovo mentre inserisco pin sim e poi mai google e solite robe da inizio con il messaggio "" connesso alla rete netgear"" tipo 3 volte....continua a scollegari e collegarsi come prima, devo pensare che tutto sia come prima..
voi direte, il problema è della adsl allora! no, il telefono di mia moglia, mia suocera e il pc non hanno problemi non si scollegano mai anche se sono lontani dal modem addirittura in garage 2 piani sotto prende ancora..quindi non è questione di modem che comunque ho già spento e riacceso più volte.
ora sta instalando automaticamente le mie vecchie app e poi provo un po' a usare e vedere...
vi tengo aggiornati
p.s. solito messaggio nelle noifiche triancolo giallo con punto esclamativo con l'icona della gallaria e la richiesta di accesso da parte del mio indirizzo email di google...devo farlo? io non voglio rischiare di mettere chissadove in rete e mie foto..
Ciao, si trova in Italia la versione da 32 giga?
Questa é bella poi..
Mi é scomparso il microfono dalla tastiera.non so come si chiama ma intendo la funzione di scrivere messaggi di testo senza digitare ma parlando. Ora che mi é risuccesso mi son ricordato che mi era capitato 2 settimane fa circa ma mi é riapparso solo ..
Come faccio ora?
Lato positivo:sto postando da cell e nessu arresto anomalo dalla scheda. Però wi fi fa il matto il pc vede connessioni che il telegono non vede e il segnale é potente e non é sempre collegato..