Visualizzazione stampabile
-
Soerando sia il thread giusto faccio una domanda...
non capisco quale è la differenza tra boa3 e bnl9 per lollipop, sicuramente la parte radio
ma dico io, ma perche samsung fa due release separate ? non e possibile, faccio un esempio, in polonia, che circolano due versioni dello stesso prodotto, non vi pare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
Provato e riprovato ma continua a comparire il triangolo..
Come dicevo il modem nom ha nulla perché pc cell di moglie, suocera e pc e anche sky vanno che é una meraviglia e il mio stesso cell é sempre andato.
Ora l'arresto anomalo é scomparso ma mi manca il microfono come faccio? ?
Posta uno screen del triangolo quando esce...
Per il router, gia provato con il "pulsante WPS"?
se non risolve
controlla anche le impostazione WI-FI:
su avanzate nessuna spunta
ordina per: potenza del segnale
wi-fi in sdandby: sempre
sl mio e settato cosi e non perde la connessione wifi
Per il microfono, dalla tastiera tieni premuto il tasto dov'era il "microfono" (alla sinistra dalla barra spazziatrice) esce una finestrella? Tappa sul microfono
-
Ciao, ragazzi. Stanotte ho notato una cosa strana... Ho calato il menu a tendina per disattivare l'audio del telefono e mettere la vibrazione. Poiché durante la notte delle notifiche lo facevano vibrare troppo spesso ho deciso di disattivare anche quella. Così ho calato di nuovo il menù a tendina per cliccare nuovamente sull'icona e disattivare tutto. Però, a differenza di quanto accadeva con KitKat, le opzioni sono solo suono e vibrazione. Insomma, non c'è più la funzione di disattivazione totale di suono e vibrazione che c'era prima. Bisogna impostarla?
-
Quote:
ninaR
Ciao, ragazzi. Stanotte ho notato una cosa strana... Ho calato il menu a tendina per disattivare l'audio del telefono e mettere la vibrazione. Poiché durante la notte delle notifiche lo facevano vibrare troppo spesso ho deciso di disattivare anche quella. Così ho calato di nuovo il menù a tendina per cliccare nuovamente sull'icona e disattivare tutto. Però, a differenza di quanto accadeva con KitKat, le opzioni sono solo suono e vibrazione. Insomma, non c'è più la funzione di disattivazione totale di suono e vibrazione che c'era prima. Bisogna impostarla?
C'è un'icona/toggle di nome "tutte" raffigurata da un cerchietto col segno meno all'interno ... devi usare quella.
-
Ho cliccato su ''Tutte'' ed è diventato ''Priorità'' (icona stella), ma non cambiava nulla. Ho cliccato ancora su ''Priorità'' ed è diventato ''Nessuna''. A quel punto mi diceva che per riattivare l'audio (la cui icona, intanto, non era più selezionabile) dovevo cliccare nuovamente su ''Priorità'' o ''Tutte''. Ok, fatto. Ma a cosa serve questa ''modalità interruzione''? Cioè, come posso usarla oltre che per l'audio (cosa che trovo scomoda, oltretutto. Meglio prima, che in 3 click mi si disattivava pure la vibrazione... Togliere questa opzione a vantaggio di cosa? Boh...)?
Comunque, grazie.
p.s.
Ho il libretto delle istruzioni in polacco, perciò ancora ignoro molte funzioni :)
-
In ordine, il triangolo é sparito del tutto ( pare)
Per il router non ho provato con il pulsante perché ho letto di gente che dopo che l'ha fatto cominciava a funzionare bene da una parte e male dall'altra e a lavoro non ho accesso alle antenne e al router e lì va bene quindi non vorrei rischiare..poi comunque non vedo perché non debba andare!
Le impostazioni sono già come hai descritto mi ero già informato cmq erano così anche prima del riavvio di stanotte..
Il microfono non c'è nel senso che non esiste proprio..lo so che quel tasto ha più funzioni opzionabili io di solito uso sempre questa virgoletta ' come tasto base ma spesso anche il microfono spessissimo lo uso..ora ho in ordine da sx a dx dall'alto in basso ,?!' E poi in basso ho una Tcon matita che non uso e non so usare , poi l'ingranaggio delle impost. Lo smile degli smiles e la doppia tastiera per far diventare la tastiera piccola..8caselle in totale ma prima erano 10 perché c'era anche il microfono ed erano sempre pari quindi un'altra che non ricordo. ...
-
Quote:
ninaR
Ho cliccato su ''Tutte'' ed è diventato ''Priorità'' (icona stella), ma non cambiava nulla. Ho cliccato ancora su ''Priorità'' ed è diventato ''Nessuna''. A quel punto mi diceva che per riattivare l'audio (la cui icona, intanto, non era più selezionabile) dovevo cliccare nuovamente su ''Priorità'' o ''Tutte''. Ok, fatto. Ma a cosa serve questa ''modalità interruzione''? Cioè, come posso usarla oltre che per l'audio (cosa che trovo scomoda, oltretutto. Meglio prima, che in 3 click mi si disattivava pure la vibrazione... Togliere questa opzione a vantaggio di cosa? Boh...)?
Comunque, grazie.
p.s.
Ho il libretto delle istruzioni in polacco, perciò ancora ignoro molte funzioni :)
per avere l'ex effetto "silenzioso" devi cliccare finchè diventa "nessuna"...
googlando ho trovato questo:
Gestione del momento di arrivo delle notifiche
Puoi cambiare i tipi di notifiche che vengono visualizzati sul dispositivo in periodi di tempo specificati. Ad esempio, puoi impostare il dispositivo affinché vengano visualizzate soltanto le notifiche prioritarie durante gli orari di lavoro o vengano nascoste tutte le notifiche mentre fai un sonnellino.
Tieni presente che le sveglie sono sempre impostate come interruzioni per priorità. Se, però, per le notifiche imposti le opzioni "Nessuna" o "Non interrompere", le sveglie saranno silenziose quando verranno attivate. Se devi utilizzare una sveglia, assicurati di consentire tutte le interruzioni o le interruzioni per priorità.
Definizione delle notifiche per le interruzioni per priorità
Puoi impostare il dispositivo in modo da consentire soltanto le notifiche prioritarie in base alle impostazioni di interruzione.
Impostazione dei periodi di inattività in cui ricevere soltanto notifiche prioritarie
Dopo avere impostato le notifiche come interruzioni per priorità, puoi impostare periodi di "inattività" per giorni specifici della settimana e orari in cui desideri ricevere soltanto le notifiche prioritarie. Dopo averlo configurato, il dispositivo entra automaticamente nel periodo di inattività per i giorni o gli orari scelti da te.
-
Se volessi provare con la connessione tramite bottone?
Come funziona?
edit
allora, ho provato tramite pulsante wps ma nulla non cambia..ora ho cominciato a seguire il problema specifico del wi fi nel topic apposito...
e dato che il problema del titolo "" arresto anomalo della scheda "" PER ORA non si è ripresentato propongo di NON chiudere o mettere risolto per ora questo topic ( magari tra una o due sett ricomincia e scrivo qui direttamente, o magari qualcun altro ho il problema e posta qua in futuro)
ma per il wi fi che mi sta facendo impazzire seguo di là,
e apro un altro topic per il microfono mancante, anche perchè ora sono apparse altre due opzioni di tasto che sono la chiocciola e gli appunti ma niente mic ancora!! e per me è grave!!
-
Salve ho un problema, praticamente ho il Wi fi che si connette e disconnetto continuamente, pensavo fosse un profilo di tasker invece lo fa anche a tasker disabilitato sapete come fare? ? Vorrei aspettare lollipop per un reset sapete se ci sono soluzioni alternative? ho fatto il root ma questa cosa succedeva anche prima
-
Quote:
Stark8990
Salve ho un problema, praticamente ho il Wi fi che si connette e disconnetto continuamente, pensavo fosse un profilo di tasker invece lo fa anche a tasker disabilitato sapete come fare? ? Vorrei aspettare lollipop per un reset sapete se ci sono soluzioni alternative? ho fatto il root ma questa cosa succedeva anche prima
Controlla l'opzione 'wifi in standby' su wifi => avanzate, mettilo su 'sempre attivo'