Da telefono spento pigia tasto home (quello centrale) volume su e accensione e tienili pigiati finché non compare una scritta blu in alto a sx, poi con i tasto volume scendi fino a "wipe cache partition" e infine riavvii
Visualizzazione stampabile
Facendo questa procedura cosa succede? Perderò dei dati che ho salvato? Grazie mille per la vostra gentilezza
Grazie e buona serata a tutti
spetta, fammi capire....tu ricarichi il tuo s5 ogni 3 giorni ?? come diavolo fai ? usi ultra risparmio energetico?
e ogni volta spegni, fai volume su tasto home e pow e fai quella roba li ?
a me la batteria in media dura 1,5 giorni salvo alcune volte dove posto tanto nei forum che quelli non so perchè mi ciuccia tanta batt..perennemente in wifi luminosità sempre a metà non automatica..
mi riuppo perchè rispondendo a un altro utente dopo il mio messaggio forse non è stato letto il mio ATTUALE problema...si lo so ne trovo milla al giorno!<br />
[quote name="matias88" post=6577433]<br />
<br />
ora so che sarò ripetitivo ma son pignolo e sti problemi non li sopporto !!<br />
<br />
problema 1<br />
ieri appena dopo aver riattivato il mic, ho notato che lo schermo non funzionava più nella zona della I / O / J / K ....pensavo fosse sporco ma nulla, pensavo fosse rotto ma ho spento e riacceso e magicamente tutto a posto...<br />
problema 2 ( grave ) <br />
non so se è un ' impostazione o cosa ma da pochi giorni quando scrivo sms mail whatsapp o SOPRATTUTTO nei forum ( in questo e in altri ) praticamente se scrivo delle parole e voglio cancellare , il primo tap per cancellare mi ricopia e incolla la parola appena scritta... MI SPIEGO CON ESEMPI <br />
voglio scrivere "" ciao come va... " ma sbaglio e scrivo "" ciao cone .."" allora la parte errata che è ancora sottolineata viene ricopiata tale e quale avendo come risultato "" ciao conecone "" e la cosa divertente è che se tappo veloce per cancellare più lettere velocemente diventa "" ciao coneconeconeconeconecone"".... per canc devo fermarmi, attendere mezzo sec o più e poi cancellare..........MI VIEN VOGLIA DI SPACCARE IL TELEFONO! AIUTO![/QUOTE]<br/>
A metà
Le applicazioni recenti, non equivalgono ad essere aperte in background
Per esempio, alla riaccensione, sono ancora lì presenti le schede
Ti pare possibile che siano ancora aperte? No!
L'unico modo per vedere se sono aperte è cliccare sulla torta
E perché dovresti farlo di continuo?Quote:
davvero ? lo posso fare quante volte voglio senza rischi?
Al pc fai una pulizia della cache al giorno?
@matias88
Ti ho dato due volte un consiglio per cercare di risolvere il tutto in un colpo solo
Lo hai fatto? No
Ps: L'up è consentito dopo 24 ore, stai calmo e aspetta
La prossima volta ti cancello L'up, avvertito
effettivamente mi son spiegato male, sembrava che con il semplice tasto recenti le chiudessi, invece intendevo portarlo ad andare proprio alla ram come avevo poi scritto..
il il farlo tutti i giorni era per dire, nel senso di sapere se non succede nulla e si può fare quanto si vuole o no, infatti enzo ha detto che lo fa ad ogni ricarica che non sarà ogni giorno ma quasi. e comunque chiedevo a LUI come cosa quanto lo fa...
per i problemi che ho riscontrato tu mi dici " risolvili tutto in un colpo solo" ....1 non mi hai dato nessuna soluzione tranne quella di resettare il telefono, che per altro sembra sia la soluzione per tutto , cosa che ho fatto e non ha risolto un bel nulla anzi ne ho trovati di più dopo il reset ! quindi ti chiedo come faccio a risolvere in un colpo solo tutto ? ti prego se lo sai dimmelo..
per l'up troppo presto ho fatto male i conti evidentemente ero convinto fosse passato un giorno, poi pensavo si intendesse giorno diverso e non proprio 24 ore comunque errore mio..
non so sembra quasi che ti dia fastidio che scriva spesso, che posti i miei problemi, le mie impressioni...dopo tutto è un forum e un bel forum si definisce tale quando tanta gente espone varie problematiche o varie soluzioni . nel caso di s5 ultimamente vedo e leggo sempre più post anche di nuovi utenti che si iscrivono proprio perchè riscontriamo tutti gli stessi problemi, quindi mi sembrava più produttivo scrivere nel dettaglio tutto. però va be non importa dopo tutto io sono quello che si lamenta di una cosa e poi viene ripreso perchè si pensa che mi lamenti di un aggiornamento che 1 non ho fatto 2 non sapevo manco esistesse.....