salve a tutti, ho un s5 no brand ita con kit kat, mi domandavo se cancellare la cache da impostazioni-memoria-cancella cache era diverso dal farlo partendo dal telefono spento e premendo i tasti home accensione ecc. ecc. grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, ho un s5 no brand ita con kit kat, mi domandavo se cancellare la cache da impostazioni-memoria-cancella cache era diverso dal farlo partendo dal telefono spento e premendo i tasti home accensione ecc. ecc. grazie in anticipo
Quando avevo kk e usavo la gestione dalvik, ho fatto delle prove
Con quella cancellazione, dopo il dispositivo continuava a funzionare direttamente
Se invece facevo il wipe cache partition, al riavvio c'era l'ottimizzazione delle applicazioni
Quindi direi che non è la stessa cosa
Ora su lollipop, la dalvik non c'è più, e nemmeno l'ottimizzazione delle applicazioni, anche facendo un wipe cache partition da recovery
E forse adesso, le due funzioni sono veramente più simili, se non uguali
Non mi pare di aver letto come risolvere il "silenzioso assoluto".
Io ho trovato questo, in suoni e notifiche :
Quel thread lo conosco...ho fatto il mio post, precedentemente, perché ho visto qualche post indietro per questo problema.
Il mio S5 non ha nessun "bug"...lo so, sono fortunato [emoji6]
Purtroppo da quello che leggo, tanti lamentano "bug" senza nemmeno controllare le impostazioni. ..smanettare non nuoce alla salute
Come da titolo vorrei capire se sono la stessa cosa con due nomi diversi o se hanno diverse funzionalità. Io su s5 ho modalità privata mentre su note 3 neo Knox! Cosa cambia??
Per avere quel knox anche su s5, devi scaricare my knox dal play store
Sinceramente non conosco il knox che tutti dicono di avere su note 3, s4 e simili
Ma in sezione note4 un utente ha posto una domanda simile, ma più affermazione, ossia che ebano diversi tra loro e voleva un rimedio
Gli ho consigliato questa applicazione e ha detto che era ok
Ovviamente è ufficiale per knox
Da un paio di settimane il tasto "Applicazioni Recenti" che funge da Multitasking non mi funziona o, meglio, non riesco ad accedere alle applicazioni recenti. Quando cerco di attivare il multitasking mi appare l'immagine come potete vedere. Non capisco come mai non avendo attivato nessun sistema di protezione, tantomeno FingerSicurity. Ho pensato a qualche collegamento ad un'applicazione scaricata e le ho cancellate per sicurezza. Non vorrei dover resettare il dispositivo anche perché, ammesso che riuscissi ad effettuare perfettamente il backup di tutto, il problema si potrebbe ripresentare dopo il restore. Boh. Chi è così gentile ad aiutarmi a risolvere questo problema?
Grazie di cuore.
Allegato 135318
possibile che non abbia un cip dedicato allo scopo ?