Visualizzazione stampabile
-
@matias88
cos'è che non và? Non avevi risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXx_Enzo_xXx
@
matias88
cos'è che non và? Non avevi risolto?
no no, purtroppo la storia della tastiera non sembra essere un' impostazione!
per scrivere questo mess dal cell ci ho messo un sacco
-
Quote:
matias88
no no, purtroppo la storia della tastiera non sembra essere un' impostazione!
per scrivere questo mess dal cell ci ho messo un sacco
vai in lingua e inserimento
entra nell' ingranaggio tastiera samsung > in fondo clicca su ; ripristino impostazioni
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
vai in lingua e inserimento
entra nell' ingranaggio tastiera samsung > in fondo clicca su ; ripristino impostazioni
fatto già un paio di volte, non cambia..
però ho notato che lo fa solo nei forum.. o per meglio specificare in whatsapp e sms non me lo fa, mail non ho provato e nemmeno fb ma proverò..
ma sono riuscito a spiegarmi cosa accade ? in poche parole anzichè cancellare le lettere quando tappo canc, mi copia la parte di parola che è selezionata !
-
Quote:
matias88
fatto già un paio di volte, non cambia..
però ho notato che lo fa solo nei forum.. o per meglio specificare in whatsapp e sms non me lo fa, mail non ho provato e nemmeno fb ma proverò..
ma sono riuscito a spiegarmi cosa accade ? in poche parole anzichè cancellare le lettere quando tappo canc, mi copia la parte di parola che è selezionata !
prova nelle altre applicazioni,
se non lo fà
cancela i dati e cache dell'applicazione che usi per il forum
impostazioni > applicazioni > gestione applicazioni
-
lo fa ancora..
ho scoperto che lo fa se scrivo una parte della parola prima e il resto dopo...sarà difficilissimo spiegare ma ci provo..
quando scrivo ogni parola che sto compilando rimane sottolineata per poter essere modificata con la previsione o cose così...
mettiamo caso che voglio scrivere " sorgente " ma scrivo la prima parte "" sorg "" in questo caso sorg è sottolineato..se faccio spazio e poi indietro il cursore lampeggiante rimane accanto alla G di sorg e qui io inizierei a scrivere "" ente "" e la situazione si presenta così "" sorgente "" ...
è qui che se io voglio cancellare anzichè cancellare mi fa una cosa tipo "" sorgenteenteenteente "" ......
PERCHè ??
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Come detto nel post sopra, unisco al thread di dubbi, consigli e domande sull'utilizzo...
Già dal Samsung S4 non è stata piu integrata la "Radio"
Dal play store comunque ci sono le applicazioni
Quote:
TITANstefano
letto. grazie della risposta.
Però ovviamente parliamo di radio fm in streaming
Quindi in connessione, perciò occhio ai consumi dei dati
Sono decisamente elevati
-
Quote:
matias88
lo fa ancora..
ho scoperto che lo fa se scrivo una parte della parola prima e il resto dopo...sarà difficilissimo spiegare ma ci provo..
quando scrivo ogni parola che sto compilando rimane sottolineata per poter essere modificata con la previsione o cose così...
mettiamo caso che voglio scrivere " sorgente " ma scrivo la prima parte "" sorg "" in questo caso sorg è sottolineato..se faccio spazio e poi indietro il cursore lampeggiante rimane accanto alla G di sorg e qui io inizierei a scrivere "" ente "" e la situazione si presenta così "" sorgente "" ...
è qui che se io voglio cancellare anzichè cancellare mi fa una cosa tipo "" sorgenteenteenteente "" ......
PERCHè ??
Ho seguito passo passo l'esempio riportato: al punto in cui scrivo "ente" la situazione è questa "sorgente" tutta sottolineata ... se voglio cancellare me lo fa e se voglio allegarla, anche. .. non da i problemi da te riportati.
Edit: dopo la scritta "ente" a me il cursore si ferma a fine testo cioè alla destra della 'e'...
-
Quote:
matias88
UP :) sono passate 24 quindi dovrei essere ok..
Hai provato a togliere la 'sostituzione automatica ' in impostazioni tastiera Samsung? Io quell'impostazione ce l'ho disattivata perché altrimenti ogni volta che tocchi la barra spaziatrice o un segno di punteggiatura ti inserisce la parola più probabile. ..
-
Quote:
kmd
Hai provato a togliere la 'sostituzione automatica ' in impostazioni tastiera Samsung? Io quell'impostazione ce l'ho disattivata perché altrimenti ogni volta che tocchi la barra spaziatrice o un segno di punteggiatura ti inserisce la parola più probabile. ..
provato....non é quella...anche perché non trovo nessuna opzione che possa cambiare la funzione del tasto per cancellare!