Visualizzazione stampabile
-
perdita contatti sim
Salve a tutti,mio fratello possiede un galaxy s5, 4giorni fa ha effettuato l'aggiornamento a lollipop via OTA, e non avendo fatto prima un ripristino, ha ritrovato sul nuovo firmware tutti i suoi dati,compresi i numeri sulla SIM....stamattina ha effettuato un ripristino perché pensava che lo smartphone sarebbe tornato a kitkat ,ma ha ritrovato lollipop con la perdita di tutti i contatti, li aveva tutti sulla SIM, e non li trova più, come deve procedere?grazie in anticipo.
-
Sono persi ormai
Se erano sulla memoria del telefono
Comunque fagli controllare bene
Impostazioni >rubrica >contatti da visualizzare e prova lo varie opzioni disponibili
Se non trova nulla, sono andati
-
Non erano sulla memoria del telefono, ma sulla SIM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
steck96
Vai nelle impostazioni...., come suggerito nel post sopra.
Segui il percorso appunto, indicato
-
Purtroppo, ho letto dopo il tuo messaggio. Ti dirò di più: riavviando il cell, il problema si è ripresentato. Quindi, sono ancora qui a cercare di risolverlo definitivamente. Non riesco a visualizzare sull'S5 la prima immagine che mi hai inviato. Dove devo entrare? Purtroppo, non riesco ad entrare nelle impostazioni dell'applicazioni perché mi riporta subito alla schermata dove mi richiede di inserire l'impronta o, in alternativa, una password. Ci sarà un modo per risolvere sto problema, cavolo!
Mannaggia!
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
un wipe cache da recovery
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot system now
non perdi nessun dato ;)
E' normale che alla fine di questa procedura il robottino android mi dia errore, anche se poi il mio S5 si accende regolarmente?
-
Quote:
prof64
E' normale che alla fine di questa procedura il robottino android mi dia errore, anche se poi il mio S5 si accende regolarmente?
Se vedi il robottino steso a terra col triangolo rosso, si è normale
-
Quote:
kmd
Se vedi il robottino steso a terra col triangolo rosso, si è normale
Si ha il triangolo rosso, ma anche la scritta "errore" che mi preoccupava.
Grazie
-
Quote:
steck96
Se ci sono è salvo, sei non ci sono, è impossibile recuperarli
È per questo che va usato Gmail per sincronizzare la rubrica
Comunque, prima di buttare tutto, fagli spostare la sim su un altro telefono (meglio se non smartphone) e ricontrolla
Non di sa mai
-
Quote:
prof64
Si ha il triangolo rosso, ma anche la scritta "errore" che mi preoccupava.
Grazie
Pare che sia normale....
Anch'io avevo chiesto un po di tempo fa in questo thread, ma senza risposta.....
Non penso che siamo gli unici.....