Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Era tutto ok odin?
Adesso è bloccato?
Prova a cambiare cavetto e porta usb, e soprattutto esegui odin come amministratore
con odin era tutto ok...il messaggio di fail è venuto alla fine...ora provo a cambiare pc..
grazie
-
niente mi ridà FAIL...
ma ora che il tel è in modalità downolad mode, posso provare a inserire il firmware con kies o no?
-
ho usato odin 3.09...ma per l'S5 devo usare odin 3.10?
-
Quote:
kmd
sempre in gestione applicazioni-tutti/e, c'è l'app BadgeProvider... cancella anche quei dati...
edit: come ultima possibilità c'è il wipe data o ripristino dati di fabbrica, ma ti cancella tutto... quindi se proprio devi salvati il necessario.
Nemmeno cancellando i dati di BadgeProvider funziona, mi sa che opterò per il factory reset..
-
Quote:
P911
Nemmeno cancellando i dati di BadgeProvider funziona, mi sa che opterò per il factory reset..
Scusa se mi permetto... ma non ho capito perché non vuoi aggiornare a Lollipop... hai la pappa già pronta, bisognerebbe prenderci solo la mano... due miei colleghi hanno aggiornato senza wipe su mio consiglio, se proprio gli va male faranno il wipe data successivamente... ora se invece decidi di rimanere a kitkat facendo il wipe data hai lo stesso lavoro a rimettere tutto a posto [emoji6]. .. o no?
-
Quote:
Granato80
niente mi ridà FAIL...
ma ora che il tel è in modalità downolad mode, posso provare a inserire il firmware con kies o no?
Si, prova il ripristino firmware di emergenza
Quote:
Granato80
ho usato odin 3.09...ma per l'S5 devo usare odin 3.10?
Va bene anche il 3.09
Comincia a scaricare il tuo firmware stock
Era per caso vodafone slovacco?
-
non era brandizzato o per lo meno non mi pare...il firmware era "slovakia ORX"....come faccio ad avere la certezza che non era brandizzato? (loghi all'accensione non me li dava).
ho provato a usare kies ma mi dice che devo inserire il codice del telefono...tu hai idea di che codice devo mettere?
insomma un disastro....mi sa tanto che mi toccherà andare in assistenza..
-
Quote:
kmd
Scusa se mi permetto... ma non ho capito perché non vuoi aggiornare a Lollipop... hai la pappa già pronta, bisognerebbe prenderci solo la mano... due miei colleghi hanno aggiornato senza wipe su mio consiglio, se proprio gli va male faranno il wipe data successivamente... ora se invece decidi di rimanere a kitkat facendo il wipe data hai lo stesso lavoro a rimettere tutto a posto [emoji6]. .. o no?
Hai ragione anche tu, il fatto è che con kitkat non ho un problema e la stabilità del sistema è per me essenziale..
Tra l'altro oggi ho provato a installare helium su PC, ma mi ritorna sempre un errore che non mi permette di installare l'applicazione per Windows e di conseguenza non posso fare un backup delle app.
Ora però l'hard reset me lo ritrovo comunque come unica opzione, quindi mi sa che sarò costretto ad aggiornare..
Nel caso con firmware boa3 si può fare downgrade a kitkat?
-
Quote:
P911
Hai ragione anche tu, il fatto è che con kitkat non ho un problema e la stabilità del sistema è per me essenziale..
Tra l'altro oggi ho provato a installare helium su PC, ma mi ritorna sempre un errore che non mi permette di installare l'applicazione per Windows e di conseguenza non posso fare un backup delle app.
Ora però l'hard reset me lo ritrovo comunque come unica opzione, quindi mi sa che sarò costretto ad aggiornare..
Nel caso con firmware boa3 si può fare downgrade a kitkat?
so che con il BOA3 UK non ci sono stati problemi ne con gli altri fw Lollipop, ma con questo non c'è ancora nessun riscontro e non vedo perchè non dovrebbe permetterlo...