Non invalida la garanzia, ma rischi che in caso di necessità, non riesci a reinstallare il tuo e resti fregato per l'assistenza
Comunque visto che il problema si è risolto, possiamo chiudere
Ps: per ringraziare esiste il tasto thanks ;)
Chiudo
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti! Ho il dispositivo da circa un anno e devo dire che sono davvero scontento su quanto tempo ci voglia per rispondere dei problemi a livello software! Il mio problema riguarda i video, fhd e anche uhd.
Il lettore video di serie, si blocca durante la riparazione del video per poi riprendere subito dopo, come se mettessi in pausa, ma sempre senza toccare nulla e sempre negli stessi punti! Ho pensato fosse un problema di memoria, di conseguenza ho comprato una da circa 90 MB/s in r/w. Ciò non ha risolto il problema. Con altri lettori video, tutto ciò non accade ma in compenso, c'è un leggero ritardo dell'audio!
Ieri finalmente, aggiorno a lollipop! E devo dire che uno schifo era, ed uno schifo è rimasto! Magari sono l'unico che ha di sti problemi coi video, e magari è un problema hardware. Se qualche buon anima ha una mezza idea su come risolvere, (a parte un'ovvia vendita) mi illumini!.
Grazie!
ciao esiste una lista dove sono presenti i processi/app che si potrebbero disattivare per risparmiare Ram?
grazie
edit: ho risolto...cercando bene nelle faq ho trovato un thread dedicato...grazie ;)
Dopo l'aggiornamento a Lollipop, eseguito a regola d'arte: reset del cellulare, installazione via Kies, ulteriore reset, io trovo difficoltà a mettere a fuoco gli scatti, tutto in automatico, neanche appare più il cerchietto verde. La foto notturna in mod.Notte Automatica è venuta ottima, le Macro ottime, ma gli scatti normali, tipo quelli che ho effettuato stamattina per prova sono tutte foto sfocate. Poi ho ripetuto le stesse foto, sempre nella stessa modalità e, pur non essendo della stessa qualità del "precedente" S5, sono a fuoco. C'è qualcosa che devo impostare?
Ho un S5 con lollipop UK, possibile che non ci sia l'opzione per bloccare le app su schermo come tutti gli altri lollipop?Spoiler:
Si se non sbaglio il cerchietto scompare quando mette a fuoco e non diventa verde.
Ma quindi hai risolto con la messa a fuoco però ora ti vengono di bassa qualità?
Vedi di scattarle fuori alla luce del sole e vedi come vengono,inoltre ricontrolla la risoluzione e mettila al massimo e gli ISO settali su Automatico
se il tuo terminale era UK e hai fatto l'aggiornamento ufficiale
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
se invece lo hai installato tu, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-europei.html
chiudo
In effetti avevo abbassato la qualità a 3264x1836, ma non credo sia questo il problema, Le foto sono state scattate sempre all'aperto. Forse devo controllare di più il problema del cerchietto, in pratica devo scattare quando scompare: in verità non ci avevo fatto caso.