Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie mille! Appena riesco faccio questa prova!
Beh nn so come ringraziarti! Il problema era proprio quello! Ora mi informerò sul funzionamento della pausa intelligente, visto che mi ha fatto passare per uno stupido! [emoji16]
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
3264x1836 corrisponde a 6mpx...quindi inevitabilmente un bel pò di differenza c'è.Fai qualche prova e facci sapere ;)
Non va. Per una buona, le altre sfuocate. A dire la verità il problema esiste da quando ho aggiornato KK ad agosto: da allora fino a novembre fare una foto buona è stata un'impresa. L'unica stranezza con KK è che, essendo stata fuori Roma circa 3 mesi, ho scattato diverse foto senza mai vederle sul Pc che non avevo: non volevo farmi illusioni, ma l'altro ieri, quando sono rientrata a Roma, ho scaricato tutto e con sorpresa le foto erano tutte a fuoco, ottime. Sarà un problema di rodaggio. come le auto?
-
Quote:
annarita50
Non va. Per una buona, le altre sfuocate. A dire la verità il problema esiste da quando ho aggiornato KK ad agosto: da allora fino a novembre fare una foto buona è stata un'impresa. L'unica stranezza con KK è che, essendo stata fuori Roma circa 3 mesi, ho scattato diverse foto senza mai vederle sul Pc che non avevo: non volevo farmi illusioni, ma l'altro ieri, quando sono rientrata a Roma, ho scaricato tutto e con sorpresa le foto erano tutte a fuoco, ottime. Sarà un problema di rodaggio. come le auto?
Prova fare un reset all'applicazione in "gestione applicazioni" alla voce : Camera
cancella Dati e cache
-
Tiro su questa discussione per non aprirne altre, ho lo stesso problema (firmware lollipop BL9) la parte file vari mi occupa 1,33 gb ma aprendola si arriva si e no a 200MB, ho cancellato la cache ma il problema rimane. Cosa può essere? voglio evitare di formattare o usare applicazioni invasive... Il telefono ha 5 giorni e subito dopo aver installato lollipop ho fatto il wipe da recovery. L'unica cosa che ho fatto è stata reinstallare circa 80 applicazioni dallo store (molte ancora le devo aprire per la prima volta) vi ringrazio in anticipo per la risposta
-
Unisco al thread in rilievo di aiuti e consigli sull'utilizzo....
Quote:
Dano
Salve a tutti! Ho il dispositivo da circa un anno e devo dire che sono davvero scontento su quanto tempo ci voglia per rispondere dei problemi a livello software! Il mio problema riguarda i video, fhd e anche uhd.
Il lettore video di serie, si blocca durante la riparazione del video per poi riprendere subito dopo, come se mettessi in pausa, ma sempre senza toccare nulla e sempre negli stessi punti! Ho pensato fosse un problema di memoria, di conseguenza ho comprato una da circa 90 MB/s in r/w. Ciò non ha risolto il problema. Con altri lettori video, tutto ciò non accade ma in compenso, c'è un leggero ritardo dell'audio!
Ieri finalmente, aggiorno a lollipop! E devo dire che uno schifo era, ed uno schifo è rimasto! Magari sono l'unico che ha di sti problemi coi video, e magari è un problema hardware. Se qualche buon anima ha una mezza idea su come risolvere, (a parte un'ovvia vendita) mi illumini!.
Grazie!
Quote:
xXx_Enzo_xXx
La pausa durante la riproduzione video, mi viene in mente un impostazione della Pausa Intelligente
Su impostazioni > movimenti e Controlli > in Muto/Pausa, Togli la spunta a "Pausa intelligente"
Quote:
Dano
Ok grazie mille! Appena riesco faccio questa prova!
Quote:
Dano
Beh nn so come ringraziarti! Il problema era proprio quello! Ora mi informerò sul funzionamento della pausa intelligente, visto che mi ha fatto passare per uno stupido! [emoji16]
Ok, Perfetto!
L'importante che tu abbia risolto ;)
(per ringraziare, volendo puoi cliccare su "thanks")
-
Per queste domande usiamo il thread DUBBI e consigli sull'utilizzo..
Unisco al thread
Quote:
piros93
Ciao a tutti,
vagando nelle impostazioni de mio s5 16GB mi sono accorto che circa 2,5GB di memoria sono occupati da "File Vari", cliccandoci sopra vedo tutte le cartelle che occupano memoria...ma con un calcolo veloce non arrivo neanche a un giga...il resto della memoria da cosa è occupato? Anche voi avete una grande quantità di memoria occupata da questi file vari?
Grazie!
Quote:
favre
Ti consiglio di scaricare un programma come "DU speed booster" e avviare una pulizia vedrai quanti file inutili e residui di applicazioni che rimangono nel telefono, magari sono quelli i file vari che dici. Prova e fai sapere :D
Quote:
vinci91
Tiro su questa discussione per non aprirne altre, ho lo stesso problema (firmware lollipop BL9) la parte file vari mi occupa 1,33 gb ma aprendola si arriva si e no a 200MB, ho cancellato la cache ma il problema rimane. Cosa può essere? voglio evitare di formattare o usare applicazioni invasive... Il telefono ha 5 giorni e subito dopo aver installato lollipop ho fatto il wipe da recovery. L'unica cosa che ho fatto è stata reinstallare circa 80 applicazioni dallo store (molte ancora le devo aprire per la prima volta) vi ringrazio in anticipo per la risposta
-
Ciao a tutti dopo aver aggiornato a lollipop mi compare spesso il badge bianco (sia in blocco che nel menù a tendina) del gps "posizione gps" o "ricerca posizione gps" ora non ricordo la frase esatta, il tutto senza fare nulla,suppongo sia il GPS che ogni tanto si aggancia o cerca x i vari servizi....la mia domanda è se è possibile disabilitare questa notifica badge, è possibile? Sulle impostazioni della visualizzazione delle notifiche non c'e nessuna voce di "gps" o simili....soluzioni? Anche a voi capita?
-
Quote:
luca.miotto87
Ciao a tutti dopo aver aggiornato a lollipop mi compare spesso il badge bianco (sia in blocco che nel menù a tendina) del gps "posizione gps" o "ricerca posizione gps" ora non ricordo la frase esatta, il tutto senza fare nulla,suppongo sia il GPS che ogni tanto si aggancia o cerca x i vari servizi....la mia domanda è se è possibile disabilitare questa notifica badge, è possibile? Sulle impostazioni della visualizzazione delle notifiche non c'e nessuna voce di "gps" o simili....soluzioni? Anche a voi capita?
Purtroppo non c'è la possibilità di disabilitare solo quella notifica... usando però l'app "posizione " in risparmio energetico quella notifica non appare.
-
Quote:
kmd
Purtroppo non c'è la possibilità di disabilitare solo quella notifica... usando però l'app "posizione " in risparmio energetico quella notifica non appare.
Ma che fregatura 😱
-