Ma se non usi il navigatore, è inutile avere il GPS attivo su precisione elevata
Perché non lo metti su risparmio energetico?
Visualizzazione stampabile
Concordo pienamente con dieguccio...
La modalità precisione elevata e necessaria solo nel caso in cui si usi il navigatore altrimenti oltre che inutile ,
Sì abusa inutilmente dell'autonomia della batteria...mio personalissimo parere...[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
probabilmente si se no avrebbe postato un altro messaggio.. @xXx_Enzo_xXx piccolo ot , hai notato quel mio " quelequelle " ? ecco...ho fatto quel messaggio da cell...
purtroppo non solo non ho risolto ma ho dovuto portare il telefono in assistenza perchè non funzionava più...solo chiamate e null'altro...grazie comunque
mi spiace...
hai provato a resettarlo tu prima di portarlo ?
era nuovo o ce l'hai da un po'?
era stato aggiornato o no? curiosità mie eh....
Fatto.
Ma le foto sono sempre leggermente sfocate. Ieri pomeriggio ho comprato un A5 e stamattina ho scattato qualche foto con entrambi e con lo stesso soggetto: l'A5 foto pulite nitide, proprio belle, come erano quelle dell'S5 appena comprato; l'S5 solite immagini sfocate.
A questo punto aspetto ancora un po' per vedere se si "roda", poi lo mando in assistenza.
il telefono ce l'ho da sette mesi mai aggiornato ha sempre funzionato bene...non sapendo come procedere l'ho portato all'assistenza quando ha smesso di collegarsi sia al wifi che alla rete, ha smesso di inviare e ricevere sms e sono cominciate a sparire applicazioni e funzioni varie...ecco...grazie dell'interessamento!!
Terminale mandato in assistenza
Tecnicamente risolto
Chiudo....