Come da titolo vorrei capire perché ogni volta che provi a mandare un mms mi dice mms non supportato dalla rete e subito dopo errore risposta serve. Qualcuno può aiutarmi??
Visualizzazione stampabile
Come da titolo vorrei capire perché ogni volta che provi a mandare un mms mi dice mms non supportato dalla rete e subito dopo errore risposta serve. Qualcuno può aiutarmi??
il mio s5 mi ha fatto scaricare per forza l aggiornamento a lollipop ma io non voglio aggiornare :bd:
c è un modo per eliminare l aggiornamento scaricato o almeno non far comparire la notifica "aggiornamento software pronto" nel menu a tendina?
Allegato 135671Allegato 135672
Contatta il tuo operatore, per l'eventuale configurazione o info
Se proprio.... chiedi qui
H3G (Tre) - Gestori e Operatori Mobili - Androidiani
Ti consiglio prima cosa, contatta la 3
Non è un problema del terminale
Chiudo
Ahahahha io ho brand Tim e manco morto mi arriva l'aggiornamento! Problemi agli antipodi!
Consegno venerdì al centro di Roma e vedremo.
Adesso, smaneggiando la fotocamera, mi sono accorta di aver attiva la Modalità Notte: non sarà proprio questo a causarmi lo sfocamento? stasera non posso provarlo, ma domattina mi rimetto all'opera con le prove senza Modalità Notte comparando le foto con l' A5. Un ultimo tentativo prima dell'assistenza.
per eliminare la notifica vai in impostazioni, suoni e notifiche, notifiche applicazioni, agg.software, togli la spunta su mostra notifiche... per eliminare l'aggiornamento scaricato l'unica è il wipe data...
whatsapp, impostazioni, notifiche, notifiche a comparsa, nessuna notifica a comparsa
prima dell'assistenza, consiglio un ultimo ripristino dati fabbrica,
è la prima operazione che faranno in assistenza.
Posta qui una foto fatta all'aperto se ti è possibile dopo aver settato correttamente l'applicazione
(no foto aggiuntive o paragoni con altri terminali non S5) ;)
Ciao a tutti/e, ieri sono passato a Lollipop e questa sera il mio s5 ha iniziato a fare i capricci.
In questo momento funziona solo con Wi-Fi e non riesco assolutamente a registrarmi alla rete Vodafone.
Ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica e il reboot, ma nulla da fare.
Aiutoooooo