Comunque, tra una battuta e l'altra, spero che qualcuno mi dica la sua riguardo il topi rotfl
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.
Ho l'icona dell'app calendario sulla home, ma il giorno non si aggiorna sempre, mi rimane fissa per giorni su un numero del mese per poi all'improvviso aggiornarsi alla data odierna.
Perché?
Salve a tutti!
sono una new-entry del mondo android, da poco posseggo un S5; il telefono presenta un difetto alla camera (le foto in condizioni di luce ideali non vengono a fuoco), chiamando l'assistenza samsung exclusive mi è stato suggerito, prima di andare al centro assistenza, di fare un backup ed un ripristino;
lo faccio (backup con il kies, ripristino di fabbrica tramite il telefono e ripristino dati ecc ancora con kies) ma il problema non lo risolvo, però in compenso me ne capita uno nuovo ovvero, molte delle app che avevo scaricato (free o a pagamento) non ci sono più, in più la cronologia e le pagine aperte sul browser del telefono e con chrome si sono cancellati;
non è un dramma, le app le ricompro e le pagine, beh, non erano cose così importanti; però la cosa è un po' fastidiosa;
sapete dirmi se c'è un modo per recuperare queste informazioni?
PS: nel frattempo ho aggiornato a lollipop (brand wind) ma il problema ovviamente è rimasto sia della camera, sia delle app, sia della cronologia
Pongo una domanda, vorrei far si che dalle 23 alle 7 di mattina non riceva notifiche da nessuna applicazione, come succede nelle impostazioni di tapatalk in impostazioni avanzate. Come posso risolvere? Visto che non riesco a trovare come. Grazie a chi mi risolve il problema.
In verità non le devi comprare di nuovo, ti basta reinserire lo stesso account Google, entrare nel play store, cliccare sui trattini in alto a sinistra >mie applicazioni >tutte e troverai tutte le applicazioni che hai scaricato in precedenza, comprese quelle comprate, e dovrai solo scaricarle di nuovo
per la cronologia del browser, no non c'è nulla da fare
non so se la sincronizzazione con l'accountssamsung salva anche quelle (ne dubito), ma per saperlo avresti dovuto avere la sincronizzazione con samsung account attiva, e se non lo hai fatto tu di proposito, non è automatica
Buongiorno a tutti, stamattina ero pronto ad aggiornare il mio s5 lo collego al PC e questo non lo riconosce. Appena lo collego al porta usb esce installazione dispositivo in corso e dopo un po' installazione non riuscita. Come posso fare per risolvere questo problema? Premetto che il PC è apposto perché ho provato l's5 di mia moglie e lo riconosce subito. Un grazie anticipato a chi può aiutarmi