Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele4373
Buongiorno a tutti, stamattina ero pronto ad aggiornare il mio s5 lo collego al PC e questo non lo riconosce. Appena lo collego al porta usb esce installazione dispositivo in corso e dopo un po' installazione non riuscita. Come posso fare per risolvere questo problema? Premetto che il PC è apposto perché ho provato l's5 di mia moglie e lo riconosce subito. Un grazie anticipato a chi può aiutarmi
Ciao, prova a collegarlo quando è in esecuzione kies per vedere se lo riconosce, prova anche a vedere se in "opzione sviluppatore" è attiva la voce "debug usb"
-
Quote:
clarkkk
Ciao, prova a collegarlo quando è in esecuzione kies per vedere se lo riconosce, prova anche a vedere se in "opzione sviluppatore" è attiva la voce "debug usb"
Debug usb era attivo l'ho disattivato ed ho provato anche con kies in esecuzione ma ancora niente
-
Quote:
lele4373
Debug usb era attivo l'ho disattivato ed ho provato anche con kies in esecuzione ma ancora niente
Allora mi viene in mente di provare con il cavo usb di tua moglie, riavvia telefono e PC e cambia porta usb al PC dove hai collegato il telefono se ancora non lo vede prova a collegarlo a un altro pc
-
Quote:
clarkkk
Allora mi viene in mente di provare con il cavo usb di tua moglie, riavvia telefono e PC e cambia porta usb al PC dove hai collegato il telefono se ancora non lo vede prova a collegarlo a un altro pc
Il cavo che ho utilizzato è lo stesso nel pomeriggio provo con un altro pc
-
Quote:
lele4373
Prova pure con un altro cavo allora [emoji6]
-
Quote:
Watanka
Anch'io stesso problema all'improvviso mi da il messaggio di errore "Si è verificato un errore con il dispositivo delle impronte digitali. Se il messaggio viene visualizzato più volte riavviate il dispositivo."
Riavvia il terminale , cancella la cache in impostazioni > generale > memoria > e tappa su dati cache > quindi conferma
Riprova a fare la registrazione, in caso dovesse restituirti ancora errori, fai un bel ripristino del telefono... ;)
-
Perchè in sezione Modding?
Sposto nel thread il rilievo nella sezione No Modding
Quote:
lele4373
Buongiorno a tutti, stamattina ero pronto ad aggiornare il mio s5 lo collego al PC e questo non lo riconosce. Appena lo collego al porta usb esce installazione dispositivo in corso e dopo un po' installazione non riuscita. Come posso fare per risolvere questo problema? Premetto che il PC è apposto perché ho provato l's5 di mia moglie e lo riconosce subito. Un grazie anticipato a chi può aiutarmi
Quote:
clarkkk
Quote:
lele4373
Quote:
clarkkk
Quote:
lele4373
Quote:
clarkkk
-
Quote:
clarkkk
Niente da fare ho provato anche con un altro pc ma niente non mi riconosce il cel non so che altro fare
-
Quote:
lele4373
Niente da fare ho provato anche con un altro pc ma niente non mi riconosce il cel non so che altro fare
Be come ultima prova se hai già fatto un wipe cache ti direi di fare un wipe data, ma quando lo colleghi al PC lo senti il "bip" che fa capire che si è collegato? Comunque se non risolvi con wipe data passa da un centro Samsung e fallo collegare ad un loro PC almeno se non gli va neanche a loro glie lo lasci direttamente, io non so più che consigliarti perché se riconosce il telefono di tua moglie vuol dire che i driver su PC del telefono ci sono già e quindi il problema è nel telefono, infatti onde evitare che magari inavvertitamente hai attivato qualcosa fai il wipe data e hai la certezza...
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Perchè in sezione Modding?
Sposto nel thread il rilievo nella sezione No Modding
Usare odin credo sia Modding tra l'altro il mio s5 ha root e recovery perché dovrei parlarne in sezione No Modding?