Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi questo problema a questo punto mi sembra hardware... Sul mio vecchio ace plus mi è successa una cosa simile, quindi lo so per esperienza..
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Be come ultima prova se hai già fatto un wipe cache ti direi di fare un wipe data, ma quando lo colleghi al PC lo senti il "bip" che fa capire che si è collegato? Comunque se non risolvi con wipe data passa da un centro Samsung e fallo collegare ad un loro PC almeno se non gli va neanche a loro glie lo lasci direttamente, io non so più che consigliarti perché se riconosce il telefono di tua moglie vuol dire che i driver su PC del telefono ci sono già e quindi il problema è nel telefono, infatti onde evitare che magari inavvertitamente hai attivato qualcosa fai il wipe data e hai la certezza...
Si quando lo collego al PC sento il bip sul telefono appare la scritta collegato e sul PC appare l'installazione driver in corso che dura circa 1 minuto e alla fine esce errore installazione driver
-
Quote:
androexpert00
Ragazzi questo problema a questo punto mi sembra hardware... Sul mio vecchio ace plus mi è successa una cosa simile, quindi lo so per esperienza..
Infatti, credo anch'io! Comunque provare a fare un wipe data come ultimo tentativo prima dell'assistenza non gli costa nulla [emoji6]
-
Si infatti... In extremis...
-
Quote:
lele4373
Si quando lo collego al PC sento il bip sul telefono appare la scritta collegato e sul PC appare l'installazione driver in corso che dura circa 1 minuto e alla fine esce errore installazione driver
Essendoci già i driver del telefono di tua moglie non dovrebbe ricercare i driver, ma dopo averlo collegato al PC, se abbassi la tendina delle notifiche sul telefono e clicchi sul collegamento usb ti si apre un menu per scegliere se collegarlo in ftp oppure l'altro che adesso non ricordo, prova a cambiare e vedi se succede qualcosa, o prova prima a collegare il telefono di tua moglie guardi il suo è poi controlli il tuo [emoji6]
-
Fotocamera dopo Lollipop
Aiuto x favore!!!! Dopo l'aggiornamento a lollipop, quando uso la fotocamera la messa a fuoco non diventa più verde quando mette a fuoco e non si sente più il bip! In più la messa a fuoco si ferma in diagonale e no in orizzontale!!!! Help!
-
Quote:
sismaonline
Aiuto x favore!!!! Dopo l'aggiornamento a lollipop, quando uso la fotocamera la messa a fuoco non diventa più verde quando mette a fuoco e non si sente più il bip! In più la messa a fuoco si ferma in diagonale e no in orizzontale!!!! Help!
2 thread a disposizione in sezione:
thread fotocamera
thread post-aggiornamento in Rilievo (se leggi qualche ultima pagina, e stato accennato da un utente)
Nel dubbio dove postare in futuro, il rilievo a questa sezione c'è l'indice ;)
Grazie
chiudo
-
Apertura pubblicità
Ciao ragazzi solitamente quando apro whatsapp o altre App mi appare l icona di Android e subito dopo si apre una pagina che mi sponsorizza Cash of clan, ho provato con qualche App che blocca le pubblicità ma non trova nulla.grazie
-
Di sicuro è qualcosa che hai installato che spamma pubblicità
Se applicazioni tipo push detector non trovano nulla, ti conviene provare un reset e reinstallare man mano le tue applicazioni
-
Quote:
persecause
Salve a tutti.
Ho l'icona dell'app calendario sulla home, ma il giorno non si aggiorna sempre, mi rimane fissa per giorni su un numero del mese per poi all'improvviso aggiornarsi alla data odierna.
Perché?
Nessun ha il mio problema?