Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
Nessun ha il mio problema?
Ciao. .. io ho portato l'app calendario sulla home per provare ma a me segna sempre 31... aprendo il calendario vedo il pallino a sfondo verde attorno alla data odierna, non so se intendi questo...
-
Quote:
peppev84
Salve ragazzi ho acquistato un S5 usato la settimana scorsa ma da stamattina mi risulta bloccato dalla vodafone attraverso il codice imei, ho letto qua e la di una truffa che viene perpetrata negli ultimi tempi di telefoni usati, acquistati regolarmente ma con piani di abbonamento, evidentemente il primo proprietario del telefono non ha più pagato le rate. :( posso fare qualcosa? non so c'è una procedura per rendere il telefono utilizzabile? cambio rom imei ecc ecc... per favore aiutatemi... :( grazie
Ciao sono nella stessa situazione da qualche giorno, hai risolto niente?
-
Quote:
kmd
Ciao. .. io ho portato l'app calendario sulla home per provare ma a me segna sempre 31... aprendo il calendario vedo il pallino a sfondo verde attorno alla data odierna, non so se intendi questo...
Credo che invece debba segnare sempre la data aggiornata.
Almeno credo.
-
Quote:
leo8otta
Ciao sono nella stessa situazione da qualche giorno, hai risolto niente?
Sul terminale di certo non c'è soluzione, per il resto segui i consigli dati nei post successivi ;)
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Sul terminale di certo non c'è soluzione, per il resto segui i consigli dati nei post successivi ;)
A quali post ti riferisci?
-
non penso di essermi espresso male.....
Quote:
leo8otta
A quali post ti riferisci?
A questi...
Quote:
chikko04
Purtroppo devi vedertela col precedente proprietario! E nel caso non ti restituisse i soldi... Denuncialo
Quote:
orx65
ciao
certo è una moda molto praticata in questi ultimi 2/3 anni .
non perderci tempo cambiando rom non risolvi nulla e per tua informazione parlare di cambio imei sarebbe vietato dal regolamento del forum..
Quote:
dieguccio
Quoto sia chikko04, che orx65
Contatta il proprietario e minaccialo di denuncia
Forse contattando vodafone si può fare qualcosa, ma è lunga la trafila e senza garanzia che accettino, meglio se ti fai restituire i soldi
Quote:
dieguccio
Prova a sentire la Vodafone
Quote:
sarosaro
Rivolgiti ad un associazione consumatori vedrai ti risolvano il tutto
-
Quote:
persecause
Credo che invece debba segnare sempre la data aggiornata.
Almeno credo.
Sì. ..
Nel mio caso nessun problema...
Indica sempre la data giusta. ..[emoji4]
-
Ok grazie speravo di risolvere più facilmente
sguaccio s5
-
Quote:
dieguccio
In verità non le devi comprare di nuovo, ti basta reinserire lo stesso account Google, entrare nel play store, cliccare sui trattini in alto a sinistra >mie applicazioni >tutte e troverai tutte le applicazioni che hai scaricato in precedenza, comprese quelle comprate, e dovrai solo scaricarle di nuovo
per la cronologia del browser, no non c'è nulla da fare
non so se la sincronizzazione con l'accountssamsung salva anche quelle (ne dubito), ma per saperlo avresti dovuto avere la sincronizzazione con samsung account attiva, e se non lo hai fatto tu di proposito, non è automatica
grazie Dieguccio! in effetti mi ero già ieri sera ricordato che probabilmente l'account con il quale avevo scaricato/comprato le app era un'altro! mi sono loggato con quello e per magia, voilà, ho potuto velocemente ri-scaricare le app;
e come anche tu hai confermato, per la cronologia nulla da fare... sarei dovuto essere più attento! vabbè, fa nulla!
grazie comunque per l'aiuto ;)
ciao!!!!! :)
-
Quote:
maverik72
Sì. ..
Nel mio caso nessun problema...
Indica sempre la data giusta. ..[emoji4]
L'icona dell'applicazione calendario quindi cambia data in base al giorno del mese? Non parli quindi di aprire l'app?
Ecco cosa indica la mia: