Visualizzazione stampabile
-
Il widget cambia il numero
Il link all'apk è fisso.
Io ho installato calengoo.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7d905657b2.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcotto73
Scusate ragazzi, sara pur carino questo nuovo aggiornamento del 5.0 ma ho fatto un piccolo pasticcio...... avevo installato Avast antivirus e fin qua ci siamo.... poi ho fatto qualche cavolata che nella schermata di blocco sulle notifiche che mi avvisava che c'è avast attivo tipo questo
http://img.tuttoandroid.net/wp-conte...laxyS5L-01.jpg e per sbaglio o premuto il tasto annulla invece trascinarlo con un dito per levare la notifica, ed adesso non mi trovo più l'icona di avast in altro a sinistra del dispositivo..... ma che ho combinato ho disattivato avast in backround?? e c'è un modo per rimettere la barra delle notifiche sdi avast sulla schermata di blocco??
Si vede che stò invecchiando..... una volta ero + sveglio :(
@Marcotto73, Se ho ben capito è sparita la notifica di avast dalla statusbar, è esatto?
Se è così vai in impostazioni >suoni e notifiche >notifiche applicazioni >clicchi su avast >e controlla che ci sia la spunta su notifiche, altrimenti mettila tu
Quote:
kmd
Ciao. .. io ho portato l'app calendario sulla home per provare ma a me segna sempre 31... aprendo il calendario vedo il pallino a sfondo verde attorno alla data odierna, non so se intendi questo...
Idem, provato adesso
Quote:
maverik72
Sì. ..
Nel mio caso nessun problema...
Indica sempre la data giusta. ..[emoji4]
Screen?
Anche a me è fisso su 31 come kmd
-
Quote:
SalDiOr
grazie Dieguccio! in effetti mi ero già ieri sera ricordato che probabilmente l'account con il quale avevo scaricato/comprato le app era un'altro! mi sono loggato con quello e per magia, voilà, ho potuto velocemente ri-scaricare le app;
e come anche tu hai confermato, per la cronologia nulla da fare... sarei dovuto essere più attento! vabbè, fa nulla!
grazie comunque per l'aiuto ;)
ciao!!!!! :)
Di nulla
Unisco al thread aiuti e consigli
-
Dieguccio hai provato anche il widget del calendario?
Hai visto il mio screen?
-
Quote:
Robertom
Dieguccio hai provato anche il widget del calendario?
Hai visto il mio screen?
Io non ci riesco a far apparire il calendario con la data tramite il widget... mi appare 'mese 4x4' e 'mini oggi 4x2'... ma occupano molto spazio rispetto alla tua immagine dello screen e comunque senza possibilità di vedere solo la data
-
Quote:
kmd
L'icona dell'applicazione calendario quindi cambia data in base al giorno del mese? Non parli quindi di aprire l'app?
Ecco cosa indica la mia:
Ehm...no...
Quella è l'icona del wiget...
Intendevo la data all interno...
Allora sono nella vostra stessa condizione...
anche io come kmd ho solo la modalità 4x4 e la 4x2 non so come abbia fatto rob...
Edit...visto che rob ha istallato un app calendario diversa....
Quote:
dieguccio
@
Marcotto73, Se ho ben capito è sparita la notifica di avast dalla statusbar, è esatto?
Se è così vai in impostazioni >suoni e notifiche >notifiche applicazioni >clicchi su avast >e controlla che ci sia la spunta su notifiche, altrimenti mettila tu
Idem, provato adesso
Screen?
Anche a me è fisso su 31 come kmd
-
Quote:
kmd
Io non ci riesco a far apparire il calendario con la data tramite il widget... mi appare 'mese 4x4' e 'mini oggi 4x2'... ma occupano molto spazio rispetto alla tua immagine dello screen e comunque senza possibilità di vedere solo la data
Quote:
maverik72
Ehm...no...
Quella è l'icona del wiget...
Intendevo la data all interno...
Allora sono nella vostra stessa condizione...
anche io come kmd ho solo la modalità 4x4 e la 4x2 non so come abbia fatto rob...
Edit...visto che rob ha istallato un app calendario diversa....
Vero, non avevo controllato i widget, anche perché io uso il 4x4 in una home dedicata
-
Quote:
sguaccio
Ok grazie speravo di risolvere più facilmente
sguaccio s5
Se ricordi quali applicazioni hai installato di recente, potresti provare con quelle direttamente
Ovviamente cancellando cache e dati dell'applicazione, prima di disinstallare
-
Quote:
dieguccio
Vero, non avevo controllato i widget, anche perché io uso il 4x4 in una home dedicata
Gia'. ...io come te[emoji4]
-
RAGAZZI AIUTO URGENTE HO PRESO UN VIRUS! MI AGGIUNGE AUTOMATICAMENTE IMPEGNI AL CALENDARIO.
Ragazzi non sò dove postare se non sono nella sezione giusta per favore chiedo ai mod di spostare il post.
Oggi ho ricevuto una email di spam con oggetto "assicurazione auto " sul client email standard del Galaxy S5 con Android 5.0
Volevo cancellarla ma devo avere premuto male e l'ho aperta... La mail era completamente bianca non c'era scritto niente ma
La cosa che mi ha sconcertato è che dopo avere aperto la mail è comparso un Messaggio che mi avvisava che un evento era stato aggiunto
Al calendario.
Ho aperto il calendario e mi ritrovo che venerdì mattina devo chiamare una compagnia assicurativa per un preventivo gratuito con tanto di numero da comporre!
Ma cosa cavolo è successo? Come ha fatto una mail apparentemente vuota a impostare un impegno sul mio calendario senza il mio consenso?
Pensate che un virus possa avere accesso alle mie credenziali (password etc...?)
Dato che non ho ancora segnato altri impegni importanti per la prossima settimana come posso resettare il calendario totalmente e cambiare per sicurezza la password di Google e dell'account Samsung per non farglielo più sincronizzare?
IO SUL MIO TELEFONO HO ANCHE L'APPLICAZIONE POSTEMOBILE E ALTRE COME PER GESTIRE DENARO... SECONDO VOI SONO A RISCHIO?
Ho già provato a scaricare Avast aggiornarlo e fare una scansione ma non mi ha trovato nulla?
Che razza di virus ho preso?
Aiuto urgente per favore
Grazie