Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackshadow
Scusami se ho urlato ma sono nel panico!
Ma se sono riusciti ad avere l'accesso al mio calendario personale una volta penso che possano farlo di nuovo... O mi sbaglio?
Dovrei resettare il calendario allo stato di fabbrica perché ho acceso uno dei miei altri terminali
E mi sono trovato anche in quel calendario l'appuntamento incriminato.
Se non lo faccio quando farò il wipe e dopo mi connetterò di nuovo si sincronizzerà con quel calendario che è stato violato giusto?
Il calendario è sincronizzato/salvato nell'account samsung e/o google quindi è normale che lo trovi su qualsiasi terminale che hai collegato agli stessi account. .. cancella l'evento dal calendario e poi dopo la sincronizzazione verrà aggiornato.
Se fai il reset del calendario è un gran lavoro... ma se ti senti più sicuro fallo pure
-
Quote:
kmd
Il calendario è sincronizzato/salvato nell'account samsung e/o google quindi è normale che lo trovi su qualsiasi terminale che hai collegato agli stessi account. .. cancella l'evento dal calendario e poi dopo la sincronizzazione verrà aggiornato.
Se fai il reset del calendario è un gran lavoro... ma se ti senti più sicuro fallo pure
Ma come si fà? Quello google sono riuscito a trovare una guida... Quello di Samsung no.
Mi sapresti aiutare?
-
Quote:
Blackshadow
Ma come si fà? Quello google sono riuscito a trovare una guida... Quello di Samsung no.
Mi sapresti aiutare?
su samsung puoi solo fare o meno il backup e la sincronizzazione che io sappia, da impostazioni, account samsung, sincronizza pigiando sul nome del tuo account e si apre la tendina con calendario, internet, promemoria, rubrica, snote...
-
Quote:
Blackshadow
Mi sapresti aiutare?
seleziona o tappa la data dell'evento, poi in alto a destra, nelle impostazioni menu', 3 puntini in verticale, fai elimina.....
-
Fatto prima quello che mi hai consigliato su Samsung dopo ho eliminato tutti gli eventi da quello di Google ma ora se apro il Calendario
E provo ad aggiungere gli eventi della settimana prossima mi compare questa schermata :
Non è possibile sincronizzare il calendario di Google con Samsung kies. Utilizzate Calendario personale per effettuare la sincronizzazione kies.
Adesso che devo fare per riportarlo alla normalità?
-
Quote:
Blackshadow
Fatto prima quello che mi hai consigliato su Samsung dopo ho eliminato tutti gli eventi da quello di Google ma ora se apro il Calendario
E provo ad aggiungere gli eventi della settimana prossima mi compare questa schermata :
Non è possibile sincronizzare il calendario di Google con Samsung kies. Utilizzate Calendario personale per effettuare la sincronizzazione kies.
Adesso che devo fare per riportarlo alla normalità?
si è normale.... se salvi gli eventi con gmail allora kies non te li fa sincronizzare... quindi sei te a scegliere... io non li sincronizzo con kies perchè li salvo tutti su gmail, ma se vuoi ogni volta che ne salvi uno lo devi fare con "calendario personale"...
-
Ah ok allora abbiamo risolto il problema. Perfetto grazie
Non mi resta che fare un cambio di password e dovrei essere a posto
-
ciao a tutti scusate ma volevo fare una domanda ho comprato ieri un samsung galaxy s5 negozio unieuro ma nella scatola c'è scritto sm-g900f mentre in giro vedo anche questo con i9600 gentilmente mi potreste spiegare?
-
I9600 sembra sia un clone da quanto dicono in rete
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quello che hai preso è il modello italiano.