si ho già provato con un programma di recupero chiamato File Scavenger.. niente, nulla di fatto.
sisi.. fotocamera stock
Visualizzazione stampabile
In realtà Scarica va l'aggiornamento software e notavo che, su schermata sms, non rispondeva il tasto back
Salve,
e da settimane ormai che provo a disattivare il blocco riattivazione ma ogni volta che inserisco la password la spunta resta ugualmente verde. Ho provato con ripristini vari ma non si disattiva ugualmente.
Purtroppo non lo posso portare in assistenza perché ho eseguito root e varie room (0x1 (4)).
Attualmente ho lollipop versione firmware (aggiornamento fatto con la versione polacca da Dicembre e da allora solo aggiornamenti OTA) BOA3
Qualche consiglio??? è urgente :(
Salve a tutti, ho un problema col mio s5 aggiornanto a lollipop. Premetto che ho fatto anche wipe data prima di postare ma non ho risolto. Ho un problema col bluetooth, non riesce proprio a trovare delle periferiche che volevo associare, ovvero un auricolare bluetooth e un dispositivo garmin. A nessuno è successa una cosa simile? Sapete come posso fare a risolvere?
Salve ragazzi vorrei sapere se su s5 lollipop è possibile fare una cosa del genere. Grazie.
Buongiorno! Mi sto apprestando all'acquisto di questo smartphone e avrei un paio di domande da fare.
La prima: ovviamente appena acceso non avrà lollipop, giusto? Non ci sono problemi su questo phone a scaricarlo vero?
La seconda: ho visto dalle varie recensioni che ha gli altoparlanti sul retro, le notifiche e gli squilli si sentono bene anche se lo si poggia su una superficie tipo divano? O effettivamente si sentono di meno perchè "tappati" dalla superficie?
La terza: gli smartphone samsung usano ancora il programma Kies per interfacciarsi con il pc?
La quarta (e la più importante): l'ho trovato su un sito a 419€, dite che è un giusto prezzo?
Grazie!
Non avrai lollipop ma lo puoi aggiornare, in effetti il suono viene attutito meglio non metterlo sul divano, devi scaricare kies3 per i driver ma poi puoi farne a meno, ottimo prezzo
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App