CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 673 di 921 primaprima ... 173573623663671672673674675683723773 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,721 a 6,730 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Io aggiungerei anche questa prova
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

2.  
    Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    @xXx_Enzo_xXx scusa se ti disturbo ma non trovo più in quale pagina avevo posto il mio problema..volevo quotarmi per vedere se qualcuno riesce ad aiutarmi a capire come risolvere questo problema della tastiera.. ricordo brevemente il prooblema :
    quando scrivo sui forum ( per ora ho riscontrato il problema solo in questo caso ) quando ho una parte di parola scritta e sottolineata come per essere cambiata o completata dalla previsione testo SOLO su mio comando tappando la parola che compare sopra la tastiera se provo a cancellare NON mi cancella ma mi copia e incolla la parte di parola già scritta.....ho provato a resettare il cell, fare al wipe chace, a provare a cercare nelle impostazioni della tastiera o dell'inserimento ma nulla...
    la sostituzione automatica la trovo scomodissima e non la utilizzo , ma la previsione testo si la uso molto ma in ogni caso non c'entra quella perchè qui non si parla di CAMBIARE la parte di parola che ho già scritto ma mi AGGIUNGE proprio delle lettere in più a quelle scritte..tutto questo usando il tasto cancella
    Hai detto che la Sostituzione Automatica non la usi giustamente, ma è disattivata? deve apparire la voce Nessuna Lingua Selezionata. A parte questo la Previsione Testo è attiva dalle Impostazioni della tastiera? perchè non capisco quando dici SOLO su mio comando: quando sbaglio la parola e devo cancellarla per riscriverla, uso il tasto X fino alle lettere sbagliate, poi continuando a scrivere esce la parola giusta sulla barra e la seleziono, oppure se è nuova la digito manualmente, tanto alla prossima scrittura è in memoria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quoto Dieguccio, quando metti dei file in privato vengono spostati nella memoria interna del telefono

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

@xXx_Enzo_xXx scusa se ti disturbo ma non trovo più in quale pagina avevo posto il mio problema..volevo quotarmi per vedere se qualcuno riesce ad aiutarmi a capire come risolvere questo problema della tastiera.. ricordo brevemente il prooblema :
    quando scrivo sui forum ( per ora ho riscontrato il problema solo in questo caso ) quando ho una parte di parola scritta e sottolineata come per essere cambiata o completata dalla previsione testo SOLO su mio comando tappando la parola che compare sopra la tastiera se provo a cancellare NON mi cancella ma mi copia e incolla la parte di parola già scritta.....ho provato a resettare il cell, fare al wipe chace, a provare a cercare nelle impostazioni della tastiera o dell'inserimento ma nulla...
    la sostituzione automatica la trovo scomodissima e non la utilizzo , ma la previsione testo si la uso molto ma in ogni caso non c'entra quella perchè qui non si parla di CAMBIARE la parte di parola che ho già scritto ma mi AGGIUNGE proprio delle lettere in più a quelle scritte..tutto questo usando il tasto cancella
    se ti propone la parola suggerita, cancellala, e/o seleziona la parola alternativa sotto, non vedo dove trovi questa difficolta'

Quoto, anche se glelo già suggerito ....

Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Hai detto che la Sostituzione Automatica non la usi giustamente, ma è disattivata? deve apparire la voce Nessuna Lingua Selezionata. A parte questo la Previsione Testo è attiva dalle Impostazioni della tastiera? perchè non capisco quando dici SOLO su mio comando: quando sbaglio la parola e devo cancellarla per riscriverla, uso il tasto X fino alle lettere sbagliate, poi continuando a scrivere esce la parola giusta sulla barra e la seleziono, oppure se è nuova la digito manualmente, tanto alla prossima scrittura è in memoria.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

purtroppo non riesco a farmi capire l'unica é davvero fare un video o cambiare tastiera come ha detto dieguccio. il fatto NON riguarda sostituzione o previsione. ..non so più come descrivere il problema ! se io scrivo una parola e poi cancello con il tasto X dovrebbe cancellare no? invece NON cancella ma mi aggiunge cose a caso!!!!!!! non so come essere più chiaro! il tasto per cancellare NON cancella al primo tap ma al terzo o quarto....infatti da telefono ormai ci metto una vita a postare..

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Devi andare su HDD/DATA RECOVERY e li trovi photorec

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, si lo so che vengono spostate nella memoria interna, io di conseguenza poi li ho spostati di nuovo nella memoria esterna sd... ora non so se funzionava o meno...
    Comunque ho effettuato una prova con recuva professional (l'unico che avevo a portata di mano). Dopo la scansione mi ha ritrovato i file... ovvero tutte le foto che io cerco.. le ho riconosciute per il nome del file... solamente che con quest'ultimo niente da fare... non me le fa recuperare... mi dice che il file è stato sovrascritto... ora devo provare con qualche altro software...
    Quindi se le foto le ha spostate nel telefono... non c'è niente da fare per recuperarle... visto che il telefono non viene riconosciuto come unità di memoria...

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

purtroppo non riesco a farmi capire l'unica é davvero fare un video o cambiare tastiera come ha detto dieguccio. il fatto NON riguarda sostituzione o previsione. ..non so più come descrivere il problema ! se io scrivo una parola e poi cancello con il tasto X dovrebbe cancellare no? invece NON cancella ma mi aggiunge cose a caso!!!!!!! non so come essere più chiaro! il tasto per cancellare NON cancella al primo tap ma al terzo o quarto....infatti da telefono ormai ci metto una vita a postare..
    Io ho capito cosa intendi e ricordo che a volte ho avuto in passato un problema simile . .. però non ricordo con quale tastiera. ..ricordo che me lo faceva più che altro scrivendo ad esempio un post da browser del telefono. ..
    Dopo aver scritto una parola se cercavo di cancellarla col tasto back me la raddoppiava
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din

Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Hai ripristinato registro chiamate o qualcosa di simile, con l'account samsung?
    che io sappia no, ho attivato solo il backup di tutto dall'account samsung...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi potreste dirmi a cosa serve la funzione s Finder?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 673 di 921 primaprima ... 173573623663671672673674675683723773 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio