CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 671 di 921 primaprima ... 171571621661669670671672673681721771 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,701 a 6,710 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TigerMask Visualizza il messaggio
    Buongiorno, stamattina sbloccando il mio s5 con lollipop mi è apparso un curioso pupazzetto epoi il messaggio There was an error.
    Ma di cosa si tratta?
    Saluti.
    Se non hai già provveduto, fai un reset, dopo l'aggiornamento e consigliato..
    Wipe Data* - Cache da recovery, *Operazione che elimina tutto portando il terminale allo stato di fabbrica
    Potrebbe essere qualche applicazione..
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppers00 Visualizza il messaggio
    Ritorno sulle notifiche di Lollipop. Con il vecchio firmware era possibile a schermo bloccato ricevere la notifica che era indicativa solo dell'applicazione (esempio whatsapp indicava un nuovo messaggio) poi era sufficiente sempre a schermo bloccato abbassare il menu notifiche dall'alto e leggevo il messaggio. Adesso con Lollipop questo non è più possibile? Nelle impostazioni è possibile solo decidere de mostrare tutto il contenuto dell'applicazione a schermo bloccato o se nn mostrare proprio nulla e in quel caso è obbligatorio sbloccare lo schermo. C'è qualche modo per visualizzare le notifiche come in passato?
    Penultima domanda, con risposta, immagine sotto spoiler inclusa
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5632818
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si ho viso il thread però credo che la problematica sia un po diversa... non ho attivo il caricamento automatico delle foto quindi è esclusa questa opzione..
    Per quanto riguarda il recupero tramite software si lo so..
    Ho qualche software per farlo, stasera che torno a casa provo a recuperare.
    Ma una cosa non capisco... Se questa modalità privata in pratica nasconde solo le foto oppure le mette al sicuro con qualche criterio di sicurezza.
    E la cosa che ancora piu non riesco a capire è il xkè le abbia cancellate. Se erano nella memoria del telefono ok... ma essendo in memoria esterna come ha potuto cancellarle?
    Nella memoria mi è rimasta solo la cartella da me creata con quei file e che giustamente mi risulta vuota!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Secondo me se le avevi nella sd puoi utilizzare un qualsiasi programma di recupero dati, tipo photorec. Mi pare che le foto vengano spostate, ma secondo me riesci a recuperarle. da qui scarichi ultimate boot cd e poi fai partire photorec. https://www.ultimatebootcd.com/
    Se serve una mano fammi sapere!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Stranissimo caso.. ma a che assistenza ti sei rivolto, direttamente a Samsung o sei passato tramite TIM?
    Sicuro che l'imei del telefono restituito sia proprio il tuo? magari è stato scambiato..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zovo Visualizza il messaggio
    Secondo me se le avevi nella sd puoi utilizzare un qualsiasi programma di recupero dati, tipo photorec. Mi pare che le foto vengano spostate, ma secondo me riesci a recuperarle. da qui scarichi ultimate boot cd e poi fai partire photorec. https://www.ultimatebootcd.com/
    Se serve una mano fammi sapere!
    Hum si... ultimate boot mai usato... nel senso com'è funziona per far partire poi il software?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apomaia Visualizza il messaggio
    Stranissimo caso.. ma a che assistenza ti sei rivolto, direttamente a Samsung o sei passato tramite TIM?
    Sicuro che l'imei del telefono restituito sia proprio il tuo? magari è stato scambiato..
    Direttamente a samsung, il telefono non mi e stato ancora restituito, ho visto solo la mail fatta dalla samsung al centro assistenza.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biolet Visualizza il messaggio
    Direttamente a samsung, il telefono non mi e stato ancora restituito, ho visto solo la mail fatta dalla samsung al centro assistenza.
    sei andato all'indirizzo del tracking di riparazione per vedere tu stesso la scheda?
    https://futureservice.samsung.it/
    Inserendo il codice IMEI capisci (innanzitutto se è il tuo quello su cui ti hanno inviato la mail) e se effettivamente è giunta a samsung o meno.
    Ultima modifica di apomaia; 18-02-15 alle 15:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Provo appena a casa grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Effettivamente aveva lo sblocco col trascinamento. Il problema è che mi capita di trovarmi il telefono in tasca che scrive numeri a caso con la chiamata d'emergenza e sinceramente eviterei...

Pagina 671 di 921 primaprima ... 171571621661669670671672673681721771 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio