Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Se hai il 4g, è normale che vada più veloce, è una delle funzioni di s5
Ovviamente invece di consumare solo dati tramite wifi, assottigli anche le tua soglia dati mensile
Ma con il 4G e wifi intendi download booster? Perché se si, lo so che è una caratteristica del s5 , ma la sua attivazione non si trova in opzione sviluppatore in kk e funziona solo in download con file da scaricare superiori ai 30mb e non per la navigazione con browser...almeno che in lollipop lo si può estendere anche con connessione dati più lente tipo 3G o 2 G (e questo spiegherebbe anche l'opzione wifi/dati agressivo oppure roaming wifi) e anche al normale uso del wifi.
Comunque quando si riavvia il cellulare queste opzioni perdono il segno di spunta e bisogna rimetterle.
Continuo ad avere dubbi....non credo sia download booster....e non sono riuscito ancora a trovare una spiegazione cercando con Google...credo sia ancora troppo presto, lollipop e appena uscito.
Cosa ne pensi dieguccio?
-
Vi ringrazio... provo a fare questi passaggi e vi aggiorno.
-
Quote:
joedellosso69
Ma con il 4G e wifi intendi download booster? Perché se si, lo so che è una caratteristica del s5 , ma la sua attivazione non si trova in opzione sviluppatore in kk e funziona solo in download con file da scaricare superiori ai 30mb e non per la navigazione con browser...almeno che in lollipop lo si può estendere anche con connessione dati più lente tipo 3G o 2 G (e questo spiegherebbe anche l'opzione wifi/dati agressivo oppure roaming wifi) e anche al normale uso del wifi.
Comunque quando si riavvia il cellulare queste opzioni perdono il segno di spunta e bisogna rimetterle.
Continuo ad avere dubbi....non credo sia download booster....e non sono riuscito ancora a trovare una spiegazione cercando con Google...credo sia ancora troppo presto, lollipop e appena uscito.
Cosa ne pensi dieguccio?
Intendevo una specie di download boster
Certo come dici, significa una nuova combinazione wifi+3g, ma sinceramente non so dirti
-
Perdo dati o impostazioni?
-
Quote:
septimus
Salve androidiani
Possego un galaxy s5 aggiornato recentemente a lollipop via OTA il problema si è presentato l altro giorno quando ho provato a fare una registrazione via whatsapp. Registra tutto ma non si sente niente nn restituisce nessun suono e stessa cosa se faccio le registrazioni normali. Ma il problema non si presenta se effettuo video o chiamate...consigli? Sono l'unico?
Prima di aggiornare, questo problema non lo avevi?
Se non sbaglio era un problema discusso sull'applicazione
Comunque se prima andava, procedi come consigliato
Quote:
septimus
Perdo dati o impostazioni?
Puoi resettare solo l'applicazione, in gestione applicazioni > scaricate >...
cancella dati e cache
riconfiguri
oppure, come sopra, piu' la disistalli e reinstalli l'applicazione...
se non và ancora, resetti il terminale
Wipe Data e Wipe Cache
Quindi quest'ultima operazione cancella tutto, ti ritorna alle impostazioni di fabbrica :)
fai sapere
-
Ciao a tutti...
ho un Samsung galaxy S5 con memoria da 16 gb ... ho comprato una sd da 8gb e succede questo:
ho scaricato poche app utili e mi risulta già piena la memoria... ho spostato le app scaricate sulla SD ma comunque risulta poco spazio disponibile e non mi fa scaricare più nulla... come risolvo??? preciso che non voglio procedere coi permessi di root ecc... semplicemente mi sembra molto strano che dopo pochissime app scaricate sia già insufficiente lo spazio disponibile!!! tra l'altro sulla sd ci sono ancora quasi 7 gb disponibili...
attendo un vostro aiuto e chiedete pure info in più se ne avete bisogno!!!...thankkssss :)
-
Quote:
scianka1
Ciao a tutti...
ho un Samsung galaxy S5 con memoria da 16 gb ... ho comprato una sd da 8gb e succede questo:
ho scaricato poche app utili e mi risulta già piena la memoria... ho spostato le app scaricate sulla SD ma comunque risulta poco spazio disponibile e non mi fa scaricare più nulla... come risolvo??? preciso che non voglio procedere coi permessi di root ecc... semplicemente mi sembra molto strano che dopo pochissime app scaricate sia già insufficiente lo spazio disponibile!!! tra l'altro sulla sd ci sono ancora quasi 7 gb disponibili...
attendo un vostro aiuto e chiedete pure info in più se ne avete bisogno!!!...thankkssss :)
posta i risultati facendo dal tastierino *#1234#
grazie :)
-
mi dice: problema di connessione o codice MMI non valido... ??????? :/
-
Quote:
scianka1
mi dice: problema di connessione o codice MMI non valido... ??????? :/
Se è un clone e possibile
se non lo sapevi leggi dai un occhiata alla prima pagina qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s-5-a.html
se lo sapevi sei nella sezione sbagliata, quindi chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/cloni-mtk/
-
No il provlema prima di aggiornare non era presente, l e applicazioni su cui ho provato sono whatsapp e il registratore vocale comunque appena ho tempo provo e vi faccio sapere