Mi confermate che anche i vostri S-Health non permettono la rilevazione della saturazione del sangue? In alternativa quale app utilizzate?
Visualizzazione stampabile
Mi confermate che anche i vostri S-Health non permettono la rilevazione della saturazione del sangue? In alternativa quale app utilizzate?
Negativo, la mia versione di s-health è più recente di quella di hd blog e quella funzione non c'è. A te invece?Spoiler:
Anche sulla mia applicazione aggiornata non dispone di tale funzione/i
Cortesemente evitiamo link senza riscontri sul nostro ;)
iserita immagine nello spoiler, meno invasiva ;)
Per queste info, c'e anche il suo thread dedicato presente nell'indice in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html
Salve a Tutti,
Navigando in internet su una immagine mi è comparsa questa scritta
Flash version 9.0 or greater is required.
You have no flash plugin installed.
Bene... da quel che capisco nel mio smartphone manca qualcosa...esattamente cosa? Come posso risolvere? Inoltre chiedo se siano importanti questa versione di flash 9.0 o superiore come dice il messaggio.
Ringrazio anticipatamente
Appunto
Avrai anche ripristinato i dati inerenti il registro chiamate[/QUOTE]
Ho ri-flashato lollipop... e non sono loggato con l'account Samsung e per ora non si è presentato nessun errore aspetto per vedere se compare, o loggo senza fare ripristina? Ma facendo backup dopo invece mi darà sempre errore?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Android non è più supportato dal flash Player
L'unico che lo ha reintrodotto è dolphin browser
Prova con quello
ragazzi noto che nel drawer con la touchwiz su email esce il numerino delle mail non lette con gmail no,il problrma e il mio oppure è normale? grazie
Non saprei di sicuro, ma credo di noQuote:
Ho ri-flashato lollipop... e non sono loggato con l'account Samsung e per ora non si è presentato nessun errore aspetto per vedere se compare, o loggo senza fare ripristina? Ma facendo backup dopo invece mi darà sempre errore?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Attendi qualche altro giorno
L'applicazione mail è proprietaria come l'applicazione messaggi, quindi indica il numero
Gmail non lo è!
Se è una cosa che ti serve, puoi provare qualche applicazione di badge nitification dal play store, ma non so quale e nemmeno se funzionano sulla touchwiz
Qualcuno ha capito come DIAMINE mettere a fuoco le foto da vicino? è incredibile ogni volta che devo fare una foto ad un soggetto ravvicinato (ma non macro) non mette MAI a fuoco...l's3 era nettamente superiore in ciò....a volte risolvo mettendomi più lontano e zoomando, ma non è possibile ogni volta...