Ma quanto vicino? A me lo fa automaticamente anche a 10-15 cm. .. raramente devo solo muovere su e giu l's5 con movimenti di 2-3 cm e mette istantaneamente a fuoco.
Visualizzazione stampabile
ma sono due foto uguali? si cmq sono quelle...anzi anche senza hdr...
Buongiorno. Ho resettato il galaxy s5 non prima di aver salvato tutto perché andava crashava. ..ho perso un applicazione di default e della rubrica dei numeri a caso...ho dovuto rifare tutto ...ma c'è modo di recuperare i dati persi? Vi ringrazio x l'aiuto. ..
Salve ragazzi.
Come da titolo ho un problema molto strano:
quando carico su pc i video fatti con il mio S5, all'apertura dei video sul pc questi non si vedono come dovrebbero.
Mi spiego meglio:
Con Windows Media Player: il video va a rallenty saltando un po e si sente a pezzi.
Con VLC Media Player: Si sente solo l'audio.
Sul telefono i video si vedono e sentono alla perfezione.
Altra stranezza, se io carico i video su Facebook, questi si vedono e si sentono. Se successivamente lo scarico da Facebook sul Pc il video si vede o_O , ma le dimensioni passano da 500Mb (sul telefono) a 4,5 Mb su Pc. Assurdo.
Come posso risolvere questo problema? ho bisogno di scaricarli sul pc il mio cell è strapieno =(
Ho pensato che potesse essere un danneggiamento nel download telefono --> Pc ma se una volta nel Pc vado a re-inserirli nel cell magicamente tornano a posto.
Non so più che fare vi prego aiutatemi voi.
Grazie a tutti per l'attenzione. un saluto