Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoonnee
Ciao a tutti,
Non riesco a trovare da nessuna parte una procedura che mi permetta di formattare la sdcard interna del mio s5.
Ho tutto originale recovery e rom non ho nemmeno i permessi root, con Android 5.
Facendo un factory reset non va a toccare la /sdcard che rimane piena di spazzatura, vorrei ripristinarlo a quando l'ho comprato.
Qualcuno può spiegarmi come fare?
Grazie
Intanto sposto questa domanda nella sezione NO modding
Comunque, se tu vai nelle Impostazioni > Generali > Memoria, >> non hai la voce "Formatta scheda SD" ?
-
Scusa non sapevo bene dove postare, si ho la voce ma riguarda la scheda sd esterna non la memoria interna
-
Ok fatto risolto. Grazie mille
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
fabifabi84
Ok fatto risolto. Grazie mille
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Come suggerito post mio sopra?
O diversamente?
( in caso specifica se puoi, magari utile altro utente)
(in generale, puoi usare il tasto thanks per ringraziare ;) )
-
Quote:
simoonnee
Scusa non sapevo bene dove postare, si ho la voce ma riguarda la scheda sd esterna non la memoria interna
Non ho capito se hai già fatto wipe data da recovery oppure no.
Se hai fatto un ripristino impostazioni di fabbrica delle impostazioni.
Queste due procedura cancellano la sd interna, altre non ci sono.
-
Quote:
xandreasx
Il focus da vicino ha problemi solo con poca luce,e onestamente a me non mi è mai crashata l'app fotocamera con Lollipop.
Hai fatto un wipe completo dopo averlo aggiornato?
no mi sembra...ma ho pulito tutto con android assistant
-
Quote:
Lydser
no mi sembra...ma ho pulito tutto con android assistant
Fai un wipe completo e poi vedi se l'app continua a crashare
-
Sì wipe data da recovery cancella appunto /data del telefono ma tutto ciò che sta in /sdcard rimane
Leggendo in giro ho capito che c'è una recovery particolare Che ti permette di formattare anche /sdcard interna ma io vorrei farlo dall'originale
-
Quote:
simoonnee
Sorry, data l'ora della risposta, avevo un occhio che già dormiva e l'altro in fase di reazione, hai ragione ;)
Quote:
simoonnee
Sì wipe data da recovery cancella appunto /data del telefono ma tutto ciò che sta in /sdcard rimane
Leggendo in giro ho capito che c'è una recovery particolare Che ti permette di formattare anche /sdcard interna ma io vorrei farlo dall'originale
Avevo letto anch'io un qualcosa del genere, in tal caso andresti a invalidare la garanzia
-
Sì certo infatti non voglio modificare nulla per ora... ;)