Mi sembra se non ricordo male
SM-G900H
Visualizzazione stampabile
per disattivare le applicazioni che non ti occorrono:
impostazioni>>gestione applicazioni>>selezioni l'applicazioni>>cancella dati>>disattiva
visto che il thread ha domande multiple e il titolo non è del tutto appropriato, unisco al topic ion rilievo di aiuti e consigli, dove andava postata
salve, ho comprato una cover in plastica trasparente molto sottile per l's5 lo protegge ma è come non ci fosse quasi, ho un dubbio però la fotocamera tocca di un mezzo millimentro prima della cover
praticamente è come se lo appogiassi senza cover, col tempo la fotocamera può subire danni a toccare sempre le superfici? Io sono arrivato alla conclusione che essendo così creata apposta per essere appoggiata non succeda nulla, consigli?
Sono andato a prendere il telefono, ma per ora gli ho detto che dovevo chiedere una info a voi, ha un contratto della 3, lui onestamente mi ha detto che ha sempre pagato, anche con altri telefoni, se non paga potrei trovarmi un telefono bloccato? Grazie.
Praticamente si tiene la sua sim legata a quel telefono con un contratto in abbonamento. Se lui non pagherà le restanti rate come da contratto che sono 30 rate, potrebbero bloccare l'imei del telefono in futuro e il telefono non lo usi più a prescindere che sia un brandizzato 3 o meno. Ammeno che questo non è un tuo conoscente o amico io ti consiglio di evitare di prenderlo. È normale che ti dica che ha sempre pagato. Può essere anche vero, ma perché devi rischiare per un telefono che già trovi a 500 euro? I 50 euro che risparmieresti valgono questo rischio? Non credo. ;)
Grazie per la tua puntualità, comunque era messo bene ed era quello che abbiamo detto ieri. Praticamente l'ho incontrato dove lavora lui, però è sempre un rischio come dici. ;-)
Non mi ricordo se avevi detto che voleva 450 euro. È ovvio che il telefono deve essere in perfetto stato a prescindere dal prezzo visto che non è che lo ha messo a 200 euro. Forse potrebbe farti un foglio dove scrive che è sua responsabilità continuare a pagare le rate restanti in abbonamento alla 3. Te lo fai firmare e un pò ti pari il c..o! Che poi ci sono contratti che permettono il vendere il proprio telefono. Io vendetti il mio iPhone 5 da 64 gb a uno ma avevo sempre pagato le rate e a un certo punto decisi di pagare la maxi rata perché mi ero rotto di spendere 90 euro a bimestre senza sfruttare nemmeno gli 800 minuti che avevo. Avevo dato un acconto e pagavo su carta di credito e mi avevano detto che comunque il telefono era il mio sempre però se continuavo a pagare le rate legate alll'abbonamento collegato alla mia Sim.
Solo che vatti a fidare!
Allora, ho chiamato due centri della 3, e mi hanno detto sempre le stesse cose, che se il tipo non paga non mi viene assolutamente bloccato il telefono. Poi come dici tu vai a fidarti....
Fatti fare una dichiarazione scritta di suo pugno e firmata all'atto dello scambio. Gli dici.. non è per cattiveria e non è il suo caso sicuramente ma desidero tutelarmi non si sa mai. ;)