Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mgz
Puoi eccome, quel topic aveva tutte le risposte che cercavo! Grazie mille!
Ne approfitterei però per porvi un'altra piccola domanda: a batteria carica con il cavo ancora attaccato non c'è modo di togliere quel fastidiosissimo riquadrino che dice "batterica carica, scollegare il cavo"? Mi copre la parte delle notifiche delle varie app come facebook, twitter etc etc...
No, non è possibile, se non scollegare il cavo appunto, trà l'altro suggerisco di fare, non serve a nulla tenerlo collegato ulteriormente, anzi... ;)
-
Quote:
matias88
s5 perfettamente funzionante brandizzato vodafone ( anche se non ho provato altri operatori di rete) qui non so se intendesse che te lo da con le cuffie o se ha scritto male il fatto che il telefono ha 4 mesi , il telefono ha 4 mesi ma sembra appena comprato con alcuni piccoli segni di strappo ( ????? ) .....questa è la traduzione che ho fatto io. considerando che non sono madrelingua assolutamente ma me la cavicchio e spesso mi capita di parlare con persone in inglese per il lavoro che faccio , sembra che nemmeno questo tipo sia proprio inglese.oppure sono modi di dire e locuzioni che non conosco perchè quel "" west and tear marks" non capisco se intende che sono sul lato sinistro o cosa...ad ogni modo, gia uno che mi dice che il telefono a 4 mesi di vita SEMBRA nuovo ma ha QUALCHE ( non uno ma a few ) segni mi puzza di caduta brutta....IO personalmente non rischierei. sull'usato andrei solo di persona a vedere, constatare che sia originale con scatola e imei non bloccato e che funzioni. altrimenti da ebay o simili solo nuovo. IO, poi tu fai quel che ti senti
Ti ringrazio....méglio evitare....ma ce ne sono altri senza brandizzazioni Vodafone o altro e costano poco....
-
Vero....quello che ho fatto ma senza che dia andato a termine...boy. ..magari avrò sbagliato...non lo so.comunque grazie per le informazioni
-
Quote:
mgz
Puoi eccome, quel topic aveva tutte le risposte che cercavo! Grazie mille!
Ne approfitterei però per porvi un'altra piccola domanda: a batteria carica con il cavo ancora attaccato non c'è modo di togliere quel fastidiosissimo riquadrino che dice "batterica carica, scollegare il cavo"? Mi copre la parte delle notifiche delle varie app come facebook, twitter etc etc...
Basta strisciare verso dx o verso sx e va via come una notifica nel pannello notifiche[emoji6]
-
È appena uscito il boa7 (ultimo firmware inglese). Novità per le api 2 camera? Io non l'ho ancora installato
-
Quote:
sommesepino
È appena uscito il boa7 (ultimo firmware inglese). Novità per le api 2 camera? Io non l'ho ancora installato
Se mi dici dove/cosa andare a vedere ti faccio sapere...
-
Nessuno allora sa dirmi perché continua a mettermi silenzioso/suoneria da solo?
-
Quote:
kmd
Se mi dici dove/cosa andare a vedere ti faccio sapere...
Grazie mille, ma ho aggiornato anche io, e non credo siano state introdotte.
-
Quote:
DavRugg
Nessuno allora sa dirmi perché continua a mettermi silenzioso/suoneria da solo?
Io so che se in modalità "non disturbare" hai la voce "programmazione " flaggata allora si attiva agli orari sottoriportati... ed ha la funzione anche di silenzioso/suoneria. Allego l'immagine.
-
Quote:
kmd
Io so che se in modalità "non disturbare" hai la voce "programmazione " flaggata allora si attiva agli orari sottoriportati... ed ha la funzione anche di silenzioso/suoneria. Allego l'immagine.
Io ho kit kat...