Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea84s
Tutto normale
Se vai su Xda è arancione
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4f8a5c4c0f.jpg
-
Tra il pensare di voler scattare una foto e riuscire a effettivamente a scattarla con questo terminale (ma anche col mio note 3) passa una vita, tutto è lento dallo sblocco del terminale, all'apertura della fotocamera all'acquisizione della foto. Voi riuscite in qualche modo a renderlo più veloce?
-
Quote:
6630top
Tra il pensare di voler scattare una foto e riuscire a effettivamente a scattarla con questo terminale (ma anche col mio note 3) passa una vita, tutto è lento dallo sblocco del terminale, all'apertura della fotocamera all'acquisizione della foto. Voi riuscite in qualche modo a renderlo più veloce?
Beh che ne pensi di un bel ripristino ai dati di fabbrica?
Qui trovi dei consigli su come sarebbe meglio comportarsi relativamente al wipe data e backup
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5632754
-
Quote:
JuanitoAbartH
Salve ragazzi,
questa volta scrivo per cercare di risolvere un problema un pò fastidioso: ho notato che da un pò di tempo, quando si avvia l'S5, nel widget App Attive c'è sempre 1 applicazione aperta! Questa app è YouTube e compare nel 90% degli avvii (infatti a volte non c'è). Oramai è una cosa che avviene da diversi mesi, ho atteso vari aggiornamenti dell'app ed anche l'aggiornamento del terminale a Lollipop, ma il problema c'è sempre!!!
Esiste un modo, senza installare app esterne che gestiscono i processi in avvio, per non far avviare YouTube automaticamente?
Grazie a saluti a tutti ;)
Quote:
ziibruno
io faccio pochi riavvii, e non vorrei che il problema si ripresenti ma dopo l'aggiornamento alla versione BOB7 UK non vedo più l'app youtube nelle applicazioni attive...
-
Salve ragazzi. Domanda forse stupida, avendo attivato un piano dati 4G come faccio a rendermi conto se il telefono è connesso in 4G o 3G? Mi compare sempre la H in altro a destra...
-
Quote:
Peppers00
Salve ragazzi. Domanda forse stupida, avendo attivato un piano dati 4G come faccio a rendermi conto se il telefono è connesso in 4G o 3G? Mi compare sempre la H in altro a destra...
La H segnala il 3G... il 4G viene segnalato con l'omonima voce. Inoltre dai un'occhiata sulle impostazioni delle reti e devi selezionare LTE. ..
-
Quote:
kmd
Grazie mille! Evidentemente il 4G in questa zona nn è disponibile per questo si connette solo in 3G...
-
Ciao, ho notato che il primo sensore (quello accanto alla G di samsung, credo sia il sensore di prossimità) è acceso come un led di colore rosso molto debole (anche se non sempre), succede anche a voi? Ho pensato che si possa trattare di raggi infrarossi ma in chiamata non si attiva quindi non credo. Vorrei un vostro parere. Grazie
Ps. Ieri sera il telefono si è bloccato e riavviato da solo ma non ci ho dato peso. Oggi l'ha fatto 3 volte di seguito dopo che l'avevo riavviato io. Inoltre ultimamente mi sembra che la batteria duri meno e che il telefono scaldi ma sembra sia tutto ok, deep sleep ottimo e nessuna app sospetta
-
Anche a me lo fa, si vede ogni tanto una lucina rossa leggera ma non sempre
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
maurol91
Ciao, ho notato che il primo sensore (quello accanto alla G di samsung, credo sia il sensore di prossimità) è acceso come un led di colore rosso molto debole (anche se non sempre), succede anche a voi? Ho pensato che si possa trattare di raggi infrarossi ma in chiamata non si attiva quindi non credo. Vorrei un vostro parere. Grazie
Ps. Ieri sera il telefono si è bloccato e riavviato da solo ma non ci ho dato peso. Oggi l'ha fatto 3 volte di seguito dopo che l'avevo riavviato io. Inoltre ultimamente mi sembra che la batteria duri meno e che il telefono scaldi ma sembra sia tutto ok, deep sleep ottimo e nessuna app sospetta
Può essere che sia il sensore attivo per la cover....riconosce quando la apri e quando la chiudi.
Quote:
fabifabi84
Anche a me lo fa, si vede ogni tanto una lucina rossa leggera ma non sempre
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App