Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joedellosso69
Con quel cavetto uso una Pen drive e questo lo alimenta proprio il Cellulare quindi può alimentare anche altro tipo un lettore di schede sd esterno oppure proprio il dgt terrestre usb. Ma il problema vero è che se pure lo alimenta, che App useresti per vedere la TV visto che anche sul PC il ricevitore nella usb è solo l'hardware?
Poi x una cosa che ho letto nel tuo primo post, non tutti i cellulari possono accettare drive esterni nella porta usb, quindi sicuramente neanche il ricevitore.
allora provato fatto e funziona.
prima che mi dimentico col cavo OTG si puo anche caricare altro cellulare (provato con iphone 5) dal s5 chiaramente. celulare-cellulare.
da play store si scarica "RTL 2832U DRAIVER" e "SDR TOUCH"
da s5 tramite cavo OTG si alimenta la chiavetta per DTTV e non si vede la tv ma si ha a disposizione un ricevitore panoramico ALL MODE. si trova tantissima documentazione in rete sotto ricevitore SDR.
a questo proposito vorrei dire a quanti volessero provare: siccome oltre alla musica ci sono anche comunicazioni riservate, in pubblico meglio usare le cuffie e utilizzare gli accorgimenti riguardo il radioascolto e cioe non divulgare quanto ascoltato. musica e conversazioni tra radioamatori sono le uniche comunicazioni che sono LEGALI e si possono ascoltare. BY BY stefano
-
Ho bisogno del vostro aiuto. Potreste controllare in Gestione Applicazione se la voce Telefono (il simbolo della cornetta verde) appare due volte?
non ho specificato, ma intendevo sul SO Lollipop
-
Sí, anche a me appare due volte
-
Quote:
annarita50
Ho bisogno del vostro aiuto. Potreste controllare in Gestione Applicazione se la voce Telefono (il simbolo della cornetta verde) appare due volte?
non ho specificato, ma intendevo sul SO Lollipop
Sì, una occupa 1,61 mb e l'altra 6,44 mb
-
È possibile selezionare il suono di notifica per le mail con applicazione Gmail? Da quando ho aggiornato tutte le applicazioni mi danno la notifica con lo stesso suono!
-
Quote:
clarkkk
Sì, una occupa 1,61 mb e l'altra 6,44 mb
Esatto, è proprio così: la cosa mi ha incuriosito perchè sull'altro cellulare che ho l'applicazione Telefono è unica.
Mi è sorto il dubbio che ci fosse un errore di sistema, perchè ho notato che, quando ricevo una chiamata (e l'ho provato chiamandomi con l'altro cellulare) io sento gli squilli solo dopo 3 volte che nell'altro telefono si sentono gli squilli: vabbè, non sono stata chiara, ma è indubbio che il mio telefono si "sveglia" dopo il terzo squillo.
Forse è un bug di Lollipop.
-
Scusate ragazzi stavo notando nei movimenti e controlli che c'è la voce notifica intelligente, l 'ho attivata ma ho notato che quando mi arriva un sms o una chiamata e prendo il telefono in mano non vibra come dovrebbe fare, anche voi avete riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
annarita50
Esatto, è proprio così: la cosa mi ha incuriosito perchè sull'altro cellulare che ho l'applicazione Telefono è unica.
Mi è sorto il dubbio che ci fosse un errore di sistema, perchè ho notato che, quando ricevo una chiamata (e l'ho provato chiamandomi con l'altro cellulare) io sento gli squilli solo dopo 3 volte che nell'altro telefono si sentono gli squilli: vabbè, non sono stata chiara, ma è indubbio che il mio telefono si "sveglia" dopo il terzo squillo.
Erroneamente ho riportato la questione nel Thread Post Aggiornamento, ma devo chiedere qui.
Cosa mi suggerite? faccio solo un Ripristino con tutti i Wipe Data, oppure reinstallo anche il SO con Odin?
-
Quote:
annarita50
Quote:
annarita50
Erroneamente ho riportato la questione nel Thread Post Aggiornamento, ma devo chiedere qui.
Cosa mi suggerite? faccio solo un Ripristino con tutti i Wipe Data, oppure reinstallo anche il SO con Odin?
Non so se è normale oppure no che la voce sia riportata due volte, dovremmo attendere che qualche altro utente ci dia conferma, posso però dirti che il mio telefono non ha "ritardi" dallo squillo rispetto alla suoneria [emoji4]
Quindi credo che con un wipe data dovresti risolvere, ma se non l'hai già fatto fai prima un wipe cache magari risolvi [emoji6]
-
Quote:
annarita50
Ho effettuato varie prove con il mio Note 4, un Nokia 520 ed un semplice telefonino GSM, il mio S5 squilla subito dopo il primo squillo dell'altro dispositivo.