A me anche è riportata due volte la voce del telefono
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me anche è riportata due volte la voce del telefono
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
in gestione applicazioni mi ritrovo 2 voci telefono come @clarkkk;
chiamandomi con un'altro telefono lo squillo avviene istantaneamente e non in ritardo come nel tuo caso.
Ho formattato il cellulare completamente, ma continuano ad arrivare in ritardo 'sti benedetti squilli. A questo punto penso che possa dipendere o dalla mia linea, rete Vodafone, o dalla sim che è stata cambiata una settimana fa.
Domattina chiamo Vodafone e faccio resettare la linea.
Prima di tutto voglio dire che sono molto contento di aver trovato questo Forum e saluto cordialmente tutti i partecipanti.
Mi succede, ogni volta che accendo lo smarthpone o lo ripristino se già è acceso, che mi compaiono sul monitor una o due notifiche come mostra l'immagine:
Allegato 137425
cosa posso fare perchè ciò non avvenga? Grazie.
Risolto, anzi non risolto, ho capito dove sta l'inghippo. Ho cambiato sim, ho usato una Wind e il telefono faceva partire subito la chiamata e ricevevo in tempo reale gli squilli. Ovvio che a questo punto come "nemesi" ho telefonato all'assistenza Voda per chiedere spiegazioni su eventuali problemi di mia linea, o di poter sostituire la sim: la risposta è stata "è una problematica nota, legata all'uso del 4G". Infatti, togliendo la spunta a LTE e utilizzando il 3G/GSM, tutto diventa regolare.
A questo punto che dovrei fare? certo non è un problema, è un fastidio, ma io pago:bd: ogni mese per avere il 4G, che, tra l'altro, è utilissimo quando devo scaricare i programmi vista la lentezza del mio modem WiFi che mi sta salutando.
Da regolamento i titoli generici non sono ammessi…;)
Comunque per le notifiche basta andare in impostazioni. Suoni e notifiche. Quando bloccato. Mostra tutti i contenuti, e vedrai la notifica completa, se invece non vuoi proprio vederli vai in impostazioni. Suoni e notifiche. notifiche applicazioni, clicchi sull’icona da cui non vuoi avere notifiche e togli la spunta.
Appena puoi passa in sezione Benvenuto e presentati. :)
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Salve, ho un problema con il mio galaxy s5.. quando avvio giochi come subway surfers o hungry shark evolution, mi vanno a scatti.. a volte praticamente ingiocabili... processi in background non ne ho, mi chiedo proprio cosa possa essere... secondo voi posso risolvere? Grazie in anticipo.
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa: l'hard reset (fatto dalla recovery) è il ripristino più "completo"? O esiste un modo ancora più invasivo di tornare ai dati di fabbrica? Perché da quel che so è sicuramente meglio rispetto al ripristino dati di fabbrica software (dalle impostazioni)... ma mi chiedevo se ci fossero altri modi oltre questi due... grazie ciao :)
sull's5 le due operazioni sono la stessa cosa. Se vuoi fare qualcosa di più completo leggi questa guida e vedi se fa al caso tuo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html