Ok Grazie fammi sapere se questa mini vibrazione la fa sempre
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok Grazie fammi sapere se questa mini vibrazione la fa sempre
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
salve probabile ci sia gia un thread
ieri mi si e bloccato il saamsung s5 sul logo della samsung quello in verde
non mi si spegneva piu ho dovuto rimuovere la batteria e ho risolto
dove trovo una guida specifica x questo problema?
ho fatto l'ultimo aggiornamento a lollipop e successo tutto all'improvviso
se mi ricapita come devo comportarmi?
Prova ad eseguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
E' una scelta difficile. Sono approdata a vodafone, perchè ogni altro gestore, almeno nel mio quartiere e soprattutto dove abito, latita. Avevo Wind e invidiavo mio figlio che con Tim riusciva perfino a navigare dove io ero senza linea. Sono passata a Tim, che mi dava un'ottima copertura in ogni luogo in strada, ma a casa mia il segnale spariva e per me è importante avere il cellulare sempre reperibile, visto che i miei genitori anziani non hanno telefono fisso e mi chiamano solo su cellulare (vaglielo a far capire che con il cellulare possono chiamare anche sul mio telefono fisso, ma tant'è...93 e 87 anni....). Di 3 neanche parlo: quando hai bisogno di navigare, va sempre in roaming.
La signorina dell'assistenza mi ha fatto chiamare dal tecnico e devo dire che è stato gentilissimo nello spiegarmi la situazione: sostiene che è un problema noto, non c'entra niente Lollipop (era a conoscenza dei piccoli bugs che affliggono il nuovo aggiornamento), ma mi ha assicurato che, come si dice..work in progress.., ci stanno lavorando.
E' importante però far sapere, a tutti questi nostri colleghi del forum che hanno lamentato il difetto, che è un problema di linea del gestore, in questo caso Vodafone.
Ma se uno flasha con Odin un firmware ufficiale NON italiano fa scattare knox?
Di modding meglio parlarne nella sezione apposita
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397073
In ogni caso la risposta è no .