Parlavo di firmware ufficiali, quindi non è modding. Ma allora non capisco gli utenti che si lamentano dell'assenza del silenzioso. Basta flashare quel firmware UK, è come fare un OTA, non si perdono nemmeno i dati no?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. È da un mese che il mio S5 mi da problemi all'apertura della fotocamera. Mi dice "Errore fotocamera". Questo prima dell'aggiornamento a Lollipop. Dopo questo aggiornamento il problema ahimè persiste. Pensate che sia come scritto su internet un problema di ROM da sostituire (e quindi un problema da risolvere in assistenza) o qualcuno ha una soluzione alternativa???
ciao a tutti
ho aggiornato il mio s5 a lollipop, poi avevo un po' di problemi ed ho fatto l hard reset e l ho ripristinato. adesso va bene
avevo messo apex launcher , ma provandolo cosi' senza apex launcher ho visto che il mio s5 va benone anche senza troppe personalizzazioni. prediligo cose semplici, poi meno cose ci sono nel telefono meno cose possono dare degli errori
dunque siccome il launcher in stock non va male, e' semplice ecc ecc volevo chiedere a voi come poterlo personalizzare un po', in modo da renderlo un po' piu' carino: per esempio volevo sapere se c'e' modo di cambiare le icone e cosa usare per cambiarle .
ho visto che ha anche una cosa molto carina, se non si mette la password per il blocco schermo che quando si tocca lo schermo partono tutti dei pallini, volevo sapere se e' possibilemetterlo anche con il bloccaschermo e se si possono cambiare questi effetti. anche quando lo ricaricavo una volta venivano fuori tutte quelle bolle verdi che mi piacevano e sono sparite e volevo sapere come rimetterle
poi se avete altri consigli per personalizzare il launcher in stock sono aperto ad ogni consiglio
quoto
cortesemente, utilizza il thread supporto modding per queste domande
samsung non prevede il cambio firmware tra paese e paese, quindi invalida momentaneamente la garanzia, ragion per cui, è meglio discuterne nella sezione apposita, essendo modding
grazie
hai provato da impostazioni<gestione applicazioni< tutte< camera, a cancellare i dati e riavviare?
poi dai una letta in questa sezione se c'è qualcosa che fa al caso tuo
https://www.androidiani.com/forum/sa...azioni-93.html
e per ultimo ti rimane l'assistenza!
edit: ma l'aggiornamento a Lollipop l'hai fatto via ota? o comunque senza wipe data o ripristino dati di fabbrica?
Salve, ho acquistato S5 e visto che nel mio vecchio S3 ho molti promemoria nelle note SMemo volevo sapere se cé un modo di sincronizzarle nel nuovo telefono.
Grazie
L'ho aggiornato tramite Keys dopo l'uscita del sistema per TIM.
Il problema è che il difetto me lo faceva anche prima di lollipop ... mi consigli cmq si fare un wipe?