Io l'ho lasciata quella che c'era nel cellulare ma oggi mi è arrivata la Cover con la pellicola è ho montato la nuova pellicola è poi ho montato la nuova cover. ;)
Visualizzazione stampabile
Op scusa! Non avevo capito! Quella l'ho tolta appena preso! :)
Buonasera a tutti, ho comprato una custodia impermeabile per il mio s5 della Cellularline, più che altro per proteggerlo dalla sabbia o che si possa sporcare con le creme solari.
Pero' mi è venuto un dubbio, è possibile che il tel si possa surriscaldare tenendolo per ore sigillato dentro la custodia e quindi riovinarsi, in particolare la batteria??
Fatemi sapere.....
Grazie.....
infatti era quella la mia preoccupazione
grazie
S5 ha la certificazione contro polvere ed acqua, se non passano la vedo dura far passare sabbia o creme, l'unico punto dove possono accumularsi è nell'ingresso per il jack delle cuffie....ma con un pò di attenzione non corri rischi
si, lo so della certificazione, ho comprato la custodia perchè pensavo di proteggerlo ulteriormente. invece mi sa che domani la riporto al negoziante....ho ancora lo scontrino...
ma visto che ci siamo, per non farmi mancare niente ho comprato anche un extra power 1400mAh della sony compatibile con tutti gli smartphone.
Pensate che faccio bene ad attaccarlo eventualmente, se mi dovesse servire al mio s5??