Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DottorF4bius
Il problema è che il difetto me lo faceva anche prima di lollipop ... mi consigli cmq si fare un wipe?
Certo... prima cancella i dati della camera come ti ho scritto sopra poi provi il wipe data.... per l'assistenza c'è tempo
-
I dati li ho già cancellati purtroppo ... ma nulla è cambiato ... proverò con un wipe data ... vediamo se si risolve!!!! :(
-
Quote:
DottorF4bius
I dati li ho già cancellati purtroppo ... ma nulla è cambiato ... proverò con un wipe data ... vediamo se si risolve!!!! :(
Salva il necessario e se non dovesse andare proverai col soft deep...
-
Avevo letto che con lollipop si sarebbe introdotta la possibilità di scattare in raw. E' possibile con l'S5? non trovo nessuna impostazione a riguardo nella fotocamera
-
Quote:
DottorF4bius
Ciao a tutti. È da un mese che il mio S5 mi da problemi all'apertura della fotocamera. Mi dice "Errore fotocamera". Questo prima dell'aggiornamento a Lollipop. Dopo questo aggiornamento il problema ahimè persiste. Pensate che sia come scritto su internet un problema di ROM da sostituire (e quindi un problema da risolvere in assistenza) o qualcuno ha una soluzione alternativa???
Purtroppo anch'io ho avuto questo problema è di tanto in tanto si ripresenta, sono riuscito un pò a risolvere seguendo una guida che potrai trovare qualche post indietro, se quando ti dà errore la fotocamera controlli le statistiche vedrai che troverai una voce "mm-qcamera-daemon" che ti sta buttando giù la batteria, quindi è quel processo che poi non fa funzionare la fotocamera è manda giù la batteria... prova e vedi se migliora altrimenti purtroppo ci toccherà portarlo in assistenza ammesso e non concesso che lo riconoscano come un bug perché se non lo fa a loro non riconosceranno mai il problema in quanto il terminale lo dovrebbero sostituire come hanno già fatto in precedenza quando è successo a diverse persone (ho fatto una ricerca sul web), è ovvio che se non riconoscono il problema cambio telefono e marca!
-
Quote:
endriu85
Avevo letto che con lollipop si sarebbe introdotta la possibilità di scattare in raw. E' possibile con l'S5? non trovo nessuna impostazione a riguardo nella fotocamera
No,per scattare in raw e settare tutti gli altri parametri manualmente c'è bisogno delle nuove API di Lollipop e Samsung non le ha implementate sull'S5. :(
-
Ma dove devo controllare queste statistiche?? Non riesco a trovare ciò che mi hai suggerito :(
-
Quote:
DottorF4bius
Ma dove devo controllare queste statistiche?? Non riesco a trovare ciò che mi hai suggerito :(
in impostazioni, batteria... vedrai fino a 10 app con la percentuale di consumo a fianco di ognuna
-
Pensa che mi dice "dati batteria non disponibili" 😱😱😱
-
Quote:
DottorF4bius
Pensa che mi dice "dati batteria non disponibili" 😱😱😱
Se hai appena staccato dal caricabatteria è normale... attendi che man mano che usi il telefono ti fa vedere le app