Certo... prima cancella i dati della camera come ti ho scritto sopra poi provi il wipe data.... per l'assistenza c'è tempo
I dati li ho già cancellati purtroppo ... ma nulla è cambiato ... proverò con un wipe data ... vediamo se si risolve!!!!![]()
Avevo letto che con lollipop si sarebbe introdotta la possibilità di scattare in raw. E' possibile con l'S5? non trovo nessuna impostazione a riguardo nella fotocamera
Purtroppo anch'io ho avuto questo problema è di tanto in tanto si ripresenta, sono riuscito un pò a risolvere seguendo una guida che potrai trovare qualche post indietro, se quando ti dà errore la fotocamera controlli le statistiche vedrai che troverai una voce "mm-qcamera-daemon" che ti sta buttando giù la batteria, quindi è quel processo che poi non fa funzionare la fotocamera è manda giù la batteria... prova e vedi se migliora altrimenti purtroppo ci toccherà portarlo in assistenza ammesso e non concesso che lo riconoscano come un bug perché se non lo fa a loro non riconosceranno mai il problema in quanto il terminale lo dovrebbero sostituire come hanno già fatto in precedenza quando è successo a diverse persone (ho fatto una ricerca sul web), è ovvio che se non riconoscono il problema cambio telefono e marca!
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
Ma dove devo controllare queste statistiche?? Non riesco a trovare ciò che mi hai suggerito![]()
Pensa che mi dice "dati batteria non disponibili" 😱😱😱