CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 600 di 921 primaprima ... 100500550590598599600601602610650700 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,991 a 6,000 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, ma qualcuno ha provato la mod di hyperx per caso? Vorrei sapere le differenze rispetto alla fotocamera stock
    L'avrei voluta provare...ma con tutte queste limitazioni di Knox non mi azzardo nemmeno a fare il root xD
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi sono accorta di avere un problema con il mio account samsung. In pratica continua a darmi errore di sincronizzazione, e non capisco perche. Sono entrata piu volte in Profilo, per assicurarmi di essere loggata insomma, che avesse memorizzato correttamente i miei dati. Assodato che è così, e che ho l'icona di sincronizzazione attivata, cosa potrebbe essere?
    Dice di riprovare piu tardi e che non funziona al momento, ma è da dicembre.che non sincronizzo ormai.

Gia che ci sono ne approfitto per chiedere info su una curiosità: ho notato che il programma per scrivere le note, non si chiama piu Smemo ma Promemoria. Per via di questo, credo, non sono riuscita ad importare le note salvate con l'Smemo del mio S3 sul mio s5 tramite la sincronizzazione dell account samsung (che a suo tempo funzionava). È successo anche a voi?
    Ecco perche mi preme la.sincronizzazione con l account samsung, perche ho visto che è l'unico modo per avere um backup delle Note. È corretto? Ho smanettato un po e sono arrivata a questa conclusione xD Correggetemi se sbaglio! ^^

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Stamattina leggendo il tuo post ho controllato il mio account samsung ed avevo anch'io problemi di sincronizzazione. ..
    Ho risolto eliminando e riattivando l'account.

Androidiano L'avatar di asialea

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho rimosso l'account e l'ho reimpostato, mi ha fatto una prima sincronizzazionee per poi dirmi che ci sono problemi e di riprovare piu tardi =( Perciò l"ultima sincro me l'ha impostata con oggi, anche se non so se è andata realmente a termine...

Ho trovato Snote, grazie! Ma allora sta applicazione che si chiama Promemoria è la stessa roba? Che senso ha averne due? Bah.

Androidiano L'avatar di septimus

Smartphone
    galaxy s2, s4, s5, s8 h. P9

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non il contatore knox ma bensì l applicazione che porta alla modalità privata diciamo

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Ho rimosso l'account e l'ho reimpostato, mi ha fatto una prima sincronizzazionee per poi dirmi che ci sono problemi e di riprovare piu tardi =( Perciò l"ultima sincro me l'ha impostata con oggi, anche se non so se è andata realmente a termine...

Ho trovato Snote, grazie! Ma allora sta applicazione che si chiama Promemoria è la stessa roba? Che senso ha averne due? Bah.

L'App Promemoria è simile ma viene installata con gli ultimi firmware mentre SNote te la devi cercare in Galaxy Apps...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come faccio ad aggiungere un abbreviazione sulla tastiera? Es Cr---> cristiano Ronaldo

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Deve essere chiusa perfettamente, a prova d'acqua che non deve filtrare, per intenderci.
    Consiglio di farlo vedere dove lo hai acquistato
    Allora per fortuna me lo hanno sostituito senza problemi. Ora però ho notato che la cover posteriore in corrispondenza dell'altoparlante è sporgente, è normale? Grazie ancora

Senior Droid L'avatar di cioppe76

Smartphone
    galaxy s5

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurol91 Visualizza il messaggio
    Allora per fortuna me lo hanno sostituito senza problemi. Ora però ho notato che la cover posteriore in corrispondenza dell'altoparlante è sporgente, è normale? Grazie ancora
    Si normale. Fatto apposta, nel caso tu lo appoggi, l'altoparlante non viene chiuso del tutto...

10. Il seguente Utente ha ringraziato cioppe76 per il post:

maurol91 (19-01-15)

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siegheil Visualizza il messaggio
    Come faccio ad aggiungere un abbreviazione sulla tastiera? Es Cr---> cristiano Ronaldo
    Impostazioni > generale > lingua e inserimento > tastiera samsung,
    Previsione testo: attiva e dai un occhiata alle voci presenti da flaggare
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scrivo perchè il mio nuovo galaxy s5(2 mesi) ha una piccola macchia scura posizionata verso l'alto a dx.
    probabilmente è un granellino di polvere(alla faccia della custodia ...) garanzia europa.
    che tempi di attesa mi aspettano?

Pagina 600 di 921 primaprima ... 100500550590598599600601602610650700 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio