Oggi è arrivato un aggiornamento di youtube, finalmente non si avvia in backgroud all'accensione/riavvio del S5
Visualizzazione stampabile
Oggi è arrivato un aggiornamento di youtube, finalmente non si avvia in backgroud all'accensione/riavvio del S5
Crossposting eliminato, evitiamo in futuro grazie
hai postato anche qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6664079
Ciao a tutti. Trovo che la sensibilità del touchscreen del mio Galaxy S5 sia molto eccessiva: basta prenderlo in mano e parte spessimo qualche applicazione. C'è un modo per ridurla? Grazie.
Inserita immagine grande nello Spoiler
Vetrino fotocamera pulito e privo di pellcola?
Effettivamente non c'è stata la messa a fuoco.
Sotto appunto una buona luce dovrebbe venire molto meglio...
Prova resettare solo l'applicazione e riporta in futuro il settaggio... :)
Salve,
Avrei bisogno di qualche consiglio su come liberare spazio nella memoria interna del mio galaxy s5.
Per le app ordinarie la memoria mi basta ma installando giochi che occupano abbastanza spazio la memoria è ormai piena...
In passato avevo già usato app come link2sd sul mio galaxy ace ma copiando tutte le app e le cache il cell è rallentato moltissimo. La mia idea era di spostare solo i giochi lasciando tutto il resto nella memoria interna (cache app piu usate ecc..) sperando così che il cell rimanga abbastanza veloce da essere utilizzabile senza far perdere la pazienza.
Secondo voi è fattibile anche mantenendo funzionante skygo? (senza permessi di root??)
Qualche consiglio su come potrei fare?
Grazie in anticipo
AP : G900FXXU1BNL9
CP : G900FXXU1BNL9
CSC : G900FCOA1BNK6
Se ti riferisci alla sensibilità tocco per l'uso con i guanti, non è attivata.
Mi sono accorto stamattina che non mi funziona il sensore dei movimenti sull'applicazione di internet stock, anche con tutti i movimenti attivati... è cambiato qualcosa con lollipop? O capita solo a me?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App