Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
G1O93
O.o Grazie per l'avvertimento
mi sembra strano però...l'unica cosa che ho fatto da quando ho comprato il cell e stato aggiornarlo a lollipop via ota...
cosa dovrei fare adesso??
posta lo screen che ti appare da impostazione. memoria... possibilmente fa che si legga da "memoria di sistema" fino a "spazio disponibile".
Inoltre sappi che visto che hai aggiornato via ota il csc deve essere per forza allineato e comunque non è quello il problema...
-
Dopo quest'operazione le applicazioni debbono risultare bloccate nell'elenco, giusto?
-
Quote:
gimart
Se ti riferisci alla sensibilità tocco per l'uso con i guanti, non è attivata.
non vedo altre impostazioni per diminuire la sensibilità, penso sia una questione di taratura di fabbrica, quindi assistenza
Se non lo era prima cosi sensibile, eventualmente prima dell'assistenza, fai un ripristino dati fabbrica
-
Quote:
gimart
Dopo quest'operazione le applicazioni debbono risultare bloccate nell'elenco, giusto?
se non vuoi che appaia "contenuti nascosti" ma vuoi leggere di cosa si tratta (per esempio in caso di messaggi o whatsapp o email) allora devi spuntare "Mostra tutti i contenuti"... se proprio non vuoi vedere le notifiche di alcune applicazioni allora usa il secondo metodo e clicchi sull’icona da cui non vuoi avere notifiche e togli la spunta.
Con quest'ultima azioni le app nell'elenco risultano bloccate ...
-
1 allegato(i)
Quote:
kmd
posta lo screen che ti appare da impostazione. memoria... possibilmente fa che si legga da "memoria di sistema" fino a "spazio disponibile".
Inoltre sappi che visto che hai aggiornato via ota il csc deve essere per forza allineato e comunque non è quello il problema...
Ecco lo screen...
Allegato 137742
-
Quote:
G1O93
Come dicevi nel primo tuo post, c’è solo da fare pulizia togliendo/spostando qualche gioco;
pulendo subito la cache liberi già 750 MB.
Devi solo scegliere il modo di farlo, ma il sistema è quello…. Per spostare su extSd lo fai con il Root e perdi la garanzia.
Poi cosa scegliere devi chiederlo in tips and tricks
https://www.androidiani.com/forum/android-tips-tricks/
e comunque è da verificare le varie app se/come funzionano su s5 con lollipop!
-
Grazie mille
Per adesso preferisco non invalidare la garanzia quindi se non ci sono modi 0er spostare su sd senza permessi di root penso che me lo tengo così...
Rinunciero a qualche gioco di quelli pesanti e daro una ripulita alla memoria
Grazie :)
-
-
Quote:
kmd
se non vuoi che appaia "contenuti nascosti" ma vuoi leggere di cosa si tratta (per esempio in caso di messaggi o whatsapp o email) allora devi spuntare "Mostra tutti i contenuti"... se proprio non vuoi vedere le notifiche di alcune applicazioni allora usa il secondo metodo e clicchi sull’icona da cui non vuoi avere notifiche e togli la spunta.
Con quest'ultima azioni le app nell'elenco risultano bloccate ...
io lo chiesi nel thread post aggiornamento ma non ho trovato una risposta..
se invece io non volessi la notifica a comparsa fastidiosissima e invasiva di whats app ????? non capisco se il problema è di questa app , del cell, di lollipop o cosa!
perrchè io da impostazioni del cell ho tolto tutte le notifiche e anche su whatsapp ho tolto le notifiche a comparsa eppure ad ogni messaggio ( e ne ricevo credo tipo 500 al giorno ...si ho amici e moglie che per scrivere schiacciano in continuazione invia senza fare una frase completa !! )mi compare sta cosa gigante in alto che se sbaglio pure a cliccare mi frega e mi esce dall'app o pagina che stavo usando..
-
Quote:
matias88
io lo chiesi nel thread post aggiornamento ma non ho trovato una risposta..
se invece io non volessi la notifica a comparsa fastidiosissima e invasiva di whats app ????? non capisco se il problema è di questa app , del cell, di lollipop o cosa!
perrchè io da impostazioni del cell ho tolto tutte le notifiche e anche su whatsapp ho tolto le notifiche a comparsa eppure ad ogni messaggio ( e ne ricevo credo tipo 500 al giorno ...si ho amici e moglie che per scrivere schiacciano in continuazione invia senza fare una frase completa !! )mi compare sta cosa gigante in alto che se sbaglio pure a cliccare mi frega e mi esce dall'app o pagina che stavo usando..
Con whatsapp il "nessuna notifica a comparsa" funziona solo a schermo spento... nelle altre situazioni la notifica è sempre visibile. Dovranno aggiornare l'app per lollipop prima o poi