maa questa è una cosa che appunto mi compare solo da quando ho sto leccalecca odioso....con il cioccolatino non mi capitava , infatti mi ha spiazzato e non poco!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho da poco acquistato questo s5. Noto che la fotocamera anteriore è un po troppo lenta, sbra quasi una VGA 0.3 mp! Anche la fotocamera noto qualcosa di strano, quando lo muovo un poco fa a fatica a rendere chiara l'immagine e alcune volte le foto vengono un po sfocate! Io mi aspettavo di più, anche perché tutti i siti dicono che è buonissima questa fotocamera apparte per i suoi 16 mp.
Dove l hai acquistato?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
L'ho preso da un 3 Store
Magari è diffettato . .. hai Google+?
Si, ce l'ho
allora appena hai tempo guarda il mio profilo igorb88.... ci sono parecchie foto fatte con s5.... così ti fai un idea... 😉
Scusate non ho capito se è un problema mio o lo fa a tutti.
Come mai quando messaggio con whatspp e mi arrivano i messaggi o le risposte della persona che sto parlando il tono sembra che distorce un pochino tipo che frigge. Spero di essermi spiegato.
Grazie
ragazzi ultimamente il sensore di battiti nomnmi funziona più, non so se sbaglio io qualcosa, ogni volta che vado a misurare dice che devo posizionare meglio il dito, sto provando in molti modi ma niente,prima ho cancellato i dati e pulito la cache, avete qualche suggerimento, prima andava meglio almeno mi sembra