Sistema Android o Download?
Salve,
Oggi navigando su internet col mio smartphone mi è comparso un messaggio strano, chiedo quindi se qualcuno sa cosa esattamente vuol dire...
Aprendo una pagina internet mi compare il seguente messaggio:
SISTEMA ANDROID o DOWNLOAD
In pratica mi chiedeva di selezionare una delle 2 opzioni... ma io non avevo cliccato su nessuna icona, non mi interessava scaricare nulla. Inoltre qualora avessi scelto Sistema Android cosa avrebbe comportato questo?
Sinceramente non sono riuscito bene a comprendere il perché di questo messaggio... nel dubbio ho semplicemente cliccato il tasto per tornare indietro senza effettuare alcuna scelta.
Attendo risposta e ringrazio
Cambiare vetro fotocamera mantenendo garanzia
Salve a tutti, purtroppo il vetrino della fotocamera del mio s5 ha deciso bene di creparsi da solo (mai caduto), ho letto che puo essere per il calore... fatto stà che la forocamera non mette più a fuoco e mi compaiono delle bolle in ogni foto.
naturalmente, nonostante io sia dalla parte della ragione, non me lo passeranno mai in garanzia.
ho preso quindi il vetro sostituivo e il suo biadesivo, i pezzi sono originali.
Se li monto, (dato che non c'è bisogno di aprire il telefono) e vado all assistenza dicendo che la fotocamera ha dei problemi me lo passano secondo voi?