Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pezzinichristian
Salve a tutti, purtroppo il vetrino della fotocamera del mio s5 ha deciso bene di creparsi da solo (mai caduto), ho letto che puo essere per il calore... fatto stà che la forocamera non mette più a fuoco e mi compaiono delle bolle in ogni foto.
naturalmente, nonostante io sia dalla parte della ragione, non me lo passeranno mai in garanzia.
ho preso quindi il vetro sostituivo e il suo biadesivo, i pezzi sono originali.
Se li monto, (dato che non c'è bisogno di aprire il telefono) e vado all assistenza dicendo che la fotocamera ha dei problemi me lo passano secondo voi?
Ma io consiglierei di andare prima in assistenza e se te lo passano in garanzia, bene, altrimenti provvederei a montare il vetro da solo...
-
Salve ragazzi, non so se è già stato chiesto, ma io ci provo : qualcuno sa come disattivare la notifica del contapassi? L'ho messo in pausa ma continua a dirmi "attiva i passi". Vorrei preservare la batteria senza rinunciare al sensore di battito in breve.
-
Quote:
sommesepino
Salve ragazzi, non so se è già stato chiesto, ma io ci provo : qualcuno sa come disattivare la notifica del contapassi? L'ho messo in pausa ma continua a dirmi "attiva i passi". Vorrei preservare la batteria senza rinunciare al sensore di battito in breve.
ho appena provato e disattivando il contapassi il resto funziona, tipo il contatore dei battiti...
-
Quote:
kmd
ho appena provato e disattivando il contapassi il resto funziona, tipo il contatore dei battiti...
Si ma io lo disattivo (mettendo in pausa i passi) ma dopo qualche giorno mi arriva la notifica che mi propone di attivarli. -. -
-
Quote:
sommesepino
Si ma io lo disattivo (mettendo in pausa i passi) ma dopo qualche giorno mi arriva la notifica che mi propone di attivarli. -. -
Beh io ce l'ho sempre attivo. .. in ogni caso l'importante che funzioni il resto, penso sia normale che ti avvisi... lascialo perdere.
per i consumi non penso sia rilevante...
-
Quote:
kmd
Beh io ce l'ho sempre attivo. .. in ogni caso l'importante che funzioni il resto, penso sia normale che ti avvisi... lascialo perdere.
per i consumi non penso sia rilevante...
Allora lo attivo mi sa. Quelle notifiche sono fastidiosissime. Grazie mille [emoji12]
-
ma con lollipop è possibile aggiungere i widget sulla lockscreen?
-
Quote:
mobius01
ma con lollipop è possibile aggiungere i widget sulla lockscreen?
Data, meteo, orologio, contapassi, fotocamera e telefono in caso si usi lo sblocco con impronte digitali.
-
solo questi? mah.. non capisco perchè hanno messo sta cosa dei widget in mezza versione di kitkat e poi l hanno tolta
-
Ragazzi ma io avevo capito che con lollipop avrebbero portato anche i temi touchwiz(stile serie galaxy A) , si sa nulla a riguardo?