CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 708 di 921 primaprima ... 208608658698706707708709710718758808 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,071 a 7,080 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Recupero file knox

Ciao a tutti, vorrei vendere il mio s5, prima di farlo vorrei essere sicuro che i miei file su knox siano e,iminati per sempre senza possibilità di recuperarli, ho gia portato il telefono alle impostazioni di fabbrica (ripristinato da zero...)posso stare tranquillo gia cosi oppure che possibilita che il nuovo utente li recuperi? Grazie infinite

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Se adesso entri in knox e come regola non ti accetta la password, stai più che tranquillo

Androidiano L'avatar di Sh0K

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Raga scusate ho anche un Samsung T23A750 su cui riesco a riprodurre foto e video dall'S5, ma non riesco a fare il mirroring dello schermo con l'apposito toggle Condivisione schermo.
    In pratica non trova lo schermo e non capisco perchè ! :S
    Ho ancora KitKat
    Ho concluso positivamente molte transazioni online

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S1-S3-S5-Tab

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti. Ho acquistato l'S5 da poche settimane e devo dire che boh, mi aspettavo molto di più ( provengo da un S3 ).... Premetto che il telefono che ho ora è il secondo S5 perchè nei presi un'altro,ma mi è stato sostituito (nemmeno una settimana dopo) perchè l'audio delle chiamate in uscita era davvero scadente ed imbarazzante.
    Appena accesi il primo, feci subito l'aggiornamento al 5.0 (pessima idea) , mentre col secondo, mi ero imposto di non farlo, ma fregatura delle fregature, era già aggiornato .....
    Avendo ora la 5.0 è possibile che sia sparito lo scorrimento intelligente, tanto pubblicizzato ed apprezzato, all'uscita del Galaxy s5? .... è poi normale che non mi funzioni la "pausa intelligente" durante la visione dei video? o meglio, funziona una volta su mille, a prescindere dalle condizioni di luce.
    Grazie a tutti per le info e scusatemi se ho sbagliato a postare ( ho usato il tasto "cerca",ma non mi è stato di aiuto ).
    Ciao

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Unito al thread di supporto no modding dove andava posto..., per le domande generiche
    Quote Originariamente inviato da Humbert77 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Ho acquistato l'S5 da poche settimane e devo dire che boh, mi aspettavo molto di più ( provengo da un S3 ).... Premetto che il telefono che ho ora è il secondo S5 perchè nei presi un'altro,ma mi è stato sostituito (nemmeno una settimana dopo) perchè l'audio delle chiamate in uscita era davvero scadente ed imbarazzante.
    Appena accesi il primo, feci subito l'aggiornamento al 5.0 (pessima idea) , mentre col secondo, mi ero imposto di non farlo, ma fregatura delle fregature, era già aggiornato .....
    Avendo ora la 5.0 è possibile che sia sparito lo scorrimento intelligente, tanto pubblicizzato ed apprezzato, all'uscita del Galaxy s5? .... è poi normale che non mi funzioni la "pausa intelligente" durante la visione dei video? o meglio, funziona una volta su mille, a prescindere dalle condizioni di luce.
    Grazie a tutti per le info e scusatemi se ho sbagliato a postare ( ho usato il tasto "cerca",ma non mi è stato di aiuto ).
    Ciao
    Scorrimento intelligente si trova nelle impostazioni > dispositivo > accessibilità > manualità e interazione

Per la "pausa intelligente" è possibile che sia la scarsita di luce o troppo forte,, utilizza la fotocamera anteriore, funziona se guardi in direzione dello schermo, altrimenti và in pausa...
    che ci sia sopra la pellicola, o la parte non ben pulita?
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 13-03-15 alle 00:14
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

7. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

Humbert77 (13-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, non so se è la sezione adeguata, ma volevo chiedervi una info!
    Con i precedenti samsung posseduti, se effettuavo una chiamata verso un numero che in quel momento era occupato (ma con avviso di chiamata attivo perciò da risultare libero) contemporaneamente a video mi compariva un messaggio del tipo "in attesa". Mi avvertiva in pratica che anche se risultava libero in realtà il numero della persona chiamata era in conversazione.

E' possibile attivare questa funziona anche su S5? Per tutte le chiamate in uscita a me compare in alto a destra il messaggio "Avviso" ma non c'entra nulla con messaggio che vorrei visualizzare io!

Grazie Molte
    Nick

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S1-S3-S5-Tab

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Unito al thread di supporto no modding dove andava posto..., per le domande generiche

Scorrimento intelligente si trova nelle impostazioni > dispositivo > accessibilità > manualità e interazione

Per la "pausa intelligente" è possibile che sia la scarsita di luce o troppo forte,, utilizza la fotocamera anteriore, funziona se guardi in direzione dello schermo, altrimenti và in pausa...
    che ci sia sopra la pellicola, o la parte non ben pulita?
    Ciao xXx_Enzo_xXx , grazie per la risposta e scusami se ho sbagliato a postare. Ho letto i tuoi suggerimenti, ma purtroppo per il discorso "pausa intelligente", non ne vengo a capo, ho riprovato ora, che siamo di giorno e niente da fare. La fotocamera anteriore è pulita e non coperta dalla pellicola. Boh,non capisco.
    Mentre per lo "scorrimento intelligente", sono andato a vedere nelle impostazioni che mi hai suggerito (lo avevo comunque già fatto ieri usando il tasto cerca), ma proprio mi manca quella impostazione. Allego sreenshot.

Screenshot_2015-03-13-12-45-49.jpg

Uffa non ci capisco più niente

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scorrimento intelligente è l air Browse, vai sempre su movimenti e controlli e lo trovi. Per quanto riguarda la pausa intelligente dovrebbe comparirti questa indicazione che ora ti allego nota che tu stia rispettando ciò che è scritto

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

E cmq provando neanche a me va, dovrebbe mettere in pausa un video se non si guarda lo schermo e effettivamente non lo fa, ma tanto la vedo anche una funzione inutile perché per lo meno io gli unici video che vedo sono quelli di You tube e con quelli la pausa intelligente non si applica perché è valida solo per quelli salvati sul dispositivo.
    Ultima modifica di fabifabi84; 13-03-15 alle 13:17

11. Il seguente Utente ha ringraziato fabifabi84 per il post:

Humbert77 (13-03-15)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S1-S3-S5-Tab

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao e grazie anche a te fabifabi84! Avevo anche già controllato su air Browse, ma niente, questa voce manca proprio... in compenso, grazie al tuo allegato, ho risolto l'arcano della pausa intelligente: avevo il multischermo attivo. Grandeeee .... grazie davvero ragazzi.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Humbert77 per il post:

fabifabi84 (13-03-15)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabifabi84 Visualizza il messaggio
    Scorrimento intelligente è l air Browse, vai sempre su movimenti e controlli e lo trovi. Per quanto riguarda la pausa intelligente dovrebbe comparirti questa indicazione che ora ti allego nota che tu stia rispettando ciò che è scritto

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Spoiler:

E cmq provando neanche a me va, dovrebbe mettere in pausa un video se non si guarda lo schermo e effettivamente non lo fa, ma tanto la vedo anche una funzione inutile perché per lo meno io gli unici video che vedo sono quelli di You tube e con quelli la pausa intelligente non si applica perché è valida solo per quelli salvati sul dispositivo.
    Quote Originariamente inviato da Humbert77 Visualizza il messaggio
    Ciao xXx_Enzo_xXx , grazie per la risposta e scusami se ho sbagliato a postare. Ho letto i tuoi suggerimenti, ma purtroppo per il discorso "pausa intelligente", non ne vengo a capo, ho riprovato ora, che siamo di giorno e niente da fare. La fotocamera anteriore è pulita e non coperta dalla pellicola. Boh,non capisco.
    Mentre per lo "scorrimento intelligente", sono andato a vedere nelle impostazioni che mi hai suggerito (lo avevo comunque già fatto ieri usando il tasto cerca), ma proprio mi manca quella impostazione. Allego sreenshot.

Uffa non ci capisco più niente
    l'air browse lo trovi in impostazioni, movimenti e controlli... e comunque la funzione scorrimento intelligente non c'è più...
    Ultima modifica di kmd; 13-03-15 alle 13:29

Pagina 708 di 921 primaprima ... 208608658698706707708709710718758808 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio