CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 718 di 921 primaprima ... 218618668708716717718719720728768818 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,171 a 7,180 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Grazie

  2.  
  3. #7172
    Androidiano L'avatar di ilpitbull


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi il discorso del punto luce impostato come MATRICE è molto importante, a me l'ha detto un collega per sbaglio e non mi era proprio balzato in testa di provare a cambiare quel settaggio, li avevo cambiati tutti tranne quello...e dopo 10 mesi devo dire che cambia di brutto, finalmente faccio delle foto negli interni quantomeno decenti con la modalità notte automatica. Diciamo che potevano fare di meglio, ma ci si accontenta per uno smartphone. Poi quando vedi foto e video fatti di giorno ti rifai gli occhi davvero, fantastico.

  4. #7173
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpitbull Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi il discorso del punto luce impostato come MATRICE è molto importante, a me l'ha detto un collega per sbaglio e non mi era proprio balzato in testa di provare a cambiare quel settaggio, li avevo cambiati tutti tranne quello...e dopo 10 mesi devo dire che cambia di brutto, finalmente faccio delle foto negli interni quantomeno decenti con la modalità notte automatica. Diciamo che potevano fare di meglio, ma ci si accontenta per uno smartphone. Poi quando vedi foto e video fatti di giorno ti rifai gli occhi davvero, fantastico.
    Beh, dipende sempre dal soggetto. Se miri ad una scena allora matrice è preferibile. Se miri ad un soggetto (un volto, un oggetto o ciò che sia)meglio calibrazione al centro o spot. Inoltre varia a seconda dell'uniformità della luce intorno. Quindi non è una regola fissa

  5. #7174
    Androidiano L'avatar di ilpitbull


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Beh, dipende sempre dal soggetto. Se miri ad una scena allora matrice è preferibile. Se miri ad un soggetto (un volto, un oggetto o ciò che sia)meglio calibrazione al centro o spot. Inoltre varia a seconda dell'uniformità della luce intorno. Quindi non è una regola fissa
    Certo concordo, diciamo che personalmente volendo mantenere un settaggio standard senza dover ogni volta cambiare per scattare una foto al volo, mi trovo mooolto meglio con l'impostazione matrice rispetto calibrazione al centro......poi forse è soggettivo, ma io ho notato un netto miglioramento in generale relativamente alle foto in ambienti chiusi e la sera.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ilpitbull per il post:

    sommesepino (28-03-15)

  7. #7175
    Androidiano L'avatar di brik85


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    88
    Smartphone
    wildfire, S2, xperia SP e S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, una curiosità se acquisto un s5 g9oof no brand in garanzia EU ricevo l'aggiornamento a lollipop tramite telefono oppure ci sono dei casi in cui posso non riceverlo?

  8. #7176
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brik85 Visualizza il messaggio
    ciao, una curiosità se acquisto un s5 g9oof no brand in garanzia EU ricevo l'aggiornamento a lollipop tramite telefono oppure ci sono dei casi in cui posso non riceverlo?
    sposto in supporto no modding, in cui andava posta la domanda

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6707331

    comunque si ricevono normalmente gli aggiornamenti via ota o kies3 nei tempi previsti dal brand del telefono!

    edit:
    hai postato la stessa domanda anche qui

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6719191

    e visto che postare in più thread (crossposting) è vietato dal regolamento, cancello quella del precedente link...
    Ultima modifica di kmd; 26-03-15 alle 21:13

  9. #7177
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TITANstefano Visualizza il messaggio
    gentilissimo , grazie proverò.

    no , non riesco. l'unico modo in cui riesco a vedere 6 pagine di cui 2 vuote è :da una delle 4 pagine in uso clicco sui 3 pallini in alto a dx , modifica, da la possibilità di cancellare app , ma in basso vedo che ci sono 6 pagine e scorrendole due ovviamente sono vuote.

    ero in modalità "facile" ho cambiato modalità , ho aggiunto l'app su una pagina vuota, ma tornando in modalità facile ho sempre 4 pagine e chiaramente li non me l'ha aggiunta.
    meglio che indichi che hai editato il messaggio, altrimenti è difficile accorgersene!

    comunque se parli della home, basta usare due dita "pizzicando" sullo schermo con un movimento lento... oppure tenendo pigiato per uno/due secondi il tasto soft sinistro, quello invisibile affianco al tasto home, si aprirà un'impostazione con due o tre pagine ed una di queste ha il segno più al centro... basta cliccarci sopra e si riescono a mettere fino ad un totale di 7 pagine...

  10. #7178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Dopo varie prove (comprensive di sostituzione cover posteriore)mi sono accorto che il mio s5 fa un leggero ma udibile "clac" quando presso sulla cover posteriore, in corrispondenza della batteria. Di fatto la batteria é come se uscisse fuori sede di pochissimo, cosicché non appena presso sulla cover ritorna in sede e fa " clac".
    Secondo voi é normale? Vale la pena portarlo in assistenza?

  11. #7179
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chabal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Dopo varie prove (comprensive di sostituzione cover posteriore)mi sono accorto che il mio s5 fa un leggero ma udibile "clac" quando presso sulla cover posteriore, in corrispondenza della batteria. Di fatto la batteria é come se uscisse fuori sede di pochissimo, cosicché non appena presso sulla cover ritorna in sede e fa " clac".
    Secondo voi é normale? Vale la pena portarlo in assistenza?
    a me non fa nessun "clac"... hai controllato la batteria che sia perfetta ai bordi, senza deformazioni tipo quelle che si potrebbero creare se cascasse per terra toccando uno spigolo?
    oppure che non ci sia qualche oggetto estraneo nella sede della batteria?
    in ogni caso una volta inserita non si deve muovere.

    Passa in sezione "Benvenuto" e presentati

    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
    Ultima modifica di kmd; 27-03-15 alle 11:50

  12. #7180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    a me non fa nessun "clac"... hai controllato la batteria che sia perfetta ai bordi, senza deformazioni tipo quelle che si potrebbero creare se cascasse per terra toccando uno spigolo?
    oppure che non ci sia qualche oggetto estraneo nella sede della batteria?
    in ogni caso una volta inserita non si deve muovere.

    Sì la batteria sembra perfetta. ho visto che nell' alloggiamento c'é una sorta di gommino adesivo sul fondo, che va in battuta con la superficie della batteria. Che facesse troppo spessore? questo gommini deve stare li?

Pagina 718 di 921 primaprima ... 218618668708716717718719720728768818 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy