Visto che c'è la sezione apposita e che non si tratta di un bug samsung meglio continuare li, in futuro. Ok? 😉
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=121751
Visualizzazione stampabile
Visto che c'è la sezione apposita e che non si tratta di un bug samsung meglio continuare li, in futuro. Ok? 😉
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=121751
Buonasera a tutti! Mi sono appena iscritta a questo bellissimo forum, colgo l'occasione per fare a tutti i miei complimenti! Da un paio di giorni ho un problema con il mio Samsung galaxy S5. Quando ricevo una chiamata, un SMS o un messaggio su whatsapp, non si sente la suoneria o il suono della notifica! cosa molto strana in quanto il microfono del telefono funziona perfettamente, musica e video si sentono benissimo, inoltre il suono della tastiera e del blocca tasti si sente normalmente... le ho provate tutte! spegnere e riaccendere il telefono, cambiare la suoneria, (ovviamente mi sono anche accertata che il volume non sia al minimo!..😂) non so più che cosa fare! Non so se può essere importante per capire che cosa diavolo è successo al mio Galaxy..😂, ma ho effettuato da qualche settimana l'aggiornamento a Lollipop... spero possiate aiutarmi! grazie mille a tutti!! 😊
Ma tu sei un grande!!! il toggle "tutte" era impostato su priorità, ora lo disattivato ed è tutto apposto! grazie infinite!!!! :)
Salve a tutti.
Posseggo un S5 (Brand Tim) v5.0, vi spiego il mio problema: in pratica dopo aver bloccato lo schermo, quando tento di sbloccarlo (da precisare che non succede sempre) premendo il tasto centrale lo schermo rimane nero mentre si illuminano i tasti ai lati del bottone centrale, e il telefono funziona però lo schermo rimane nero, per ovviare a questo problema devo schiacciare il tasto a lato e di nuovo quelli centrale per qualche volta. Credevo fosse un problema software ma questo problema ce l'avevo con Kitkat e ce l'ho ora dopo aver prima aggiornato il cell a Lollipop con un "ripristino di dati di fabbrica". Ho provato anche a cambiare pellicola.
Suggerimenti ?
Visto che hai aggiornato con wipe data ti consiglio di leggere e seguire questa guida che farebbe al caso tuo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5786807
sappi che perdi tutto, quindi salva il necessario ed evita di ripristinare vecchi backup per evitare di portatri dietro anche gli errori…
inoltre passa in sezione benvenuto e presentati
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Scusate ragazzi, magari qualcuno mi può aiutare. Una mia amica ha un s5. Praticamente ogni tot minuti gli esce una notifica su sfondo bianco in basso sullo schemo. La notifica dura un secondo e recita "download attualmente impossibile.....". Mi riferiscono di aver letto play services, quindi dovrebbe riguardare questa app. Qualcuno ha qualche idea? Grazie