Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudio969
grazie io ho comprato l's5 10 giorni fa e risulta assemlato a 2/2015 ma è possibile ma ancora li costruiscono
E certo... perchè dovrebbero fermarsi? [emoji4]
Comunque il Manufacturing Date lo si vede con l'app phone info samsung .
-
Quote:
kmd
E certo... perchè dovrebbero fermarsi? [emoji4]
Comunque il Manufacturing Date lo si vede con l'app phone info samsung .
so l'ho visto con l'app phone info samsung ok grazie io pensavo che non erano piu in costruzione forse saranno l'ultimi adesso che è uscito l's6
-
Quote:
TheDarkPsycho
Salve ragazzi, volevo riportarvi la mia esperienza usando la modalità risparmio energetico attivata. Sto testando il mio s5 da un bel pò, staccandolo dal caricatore al 100% di carica e con il risparmio energetico SEMPRE ATTIVO, dall'inizio alla fine. In particolare ho messo la spunta solo su "limita prestazioni CPU" e su "output schermo". Inoltre ho disattivato il feedback vibrazione durante la digitazione dei messaggi.
Ho effettivamente notato che il device mi dura davvero tanto, tipo la settimana scorsa usandolo normalmente mi è durato 30 ore, con 4 ore di schermo acceso e carica ancora al 10%.
Oggi non l'ho usato moltissimo, soprattutto non ho aperto neanche un gioco, ed attualmente il grafico mi mostra 14 ore e 31 minuti di utilizzo con 2 ore di schermo acceso, e sono ancora al 63%!!
C'è da specificare che ho SEMPRE connessione in 4g attiva, in alternativa il wi-fi, ma sono comunque sempre connesso.
Luminosità a metà barra.
Una domanda che mi sorge è la seguente: a parte l'autonomia, di quanto influisce sulle prestazioni questa modalità? Sinceramente io non ho trovato differenze, il device è sempre fluidissimo, ed alcuni lag nel drawer della touchwiz ci sono sia con o senza risparmio energetico. E per quanto riguarda le prestazioni della cpu, precisamente sapete di quanto abbassa la frequenza di clock del processore? :)
ho fatto delle prove con l'app CPU-Z... in risposta alla tua ultima domanda;
cliccando velocemente sullo schermo con 2-3 dita, in modalità risparmio energetico con la spunta sulle prime due voci (prestazioni cpu e output schermata) la velocità di clock dei core 0 e 4 mi è arrivata al massimo a 1190 Mhz; gli stessi core in modalità normale mi sono arrivati a 1728 Mhz...
-
A proposito: anche a me sono scomparse tutte le notifiche Led e Flash, sebbene, MECCANICAMENTE PARLANDO, il Led e il Flasdh funzionino.
In piu, ad aggravare la cosa, Noled dopo Lollipop funziona solo per chiamata telefonica persa e per sms
Per cui s e tengo il S5 su Nessuna, non ho alcuna notifica luminosa o ad icona delle varie chiamate Whatsapp e le varie emails
E ultimamente le chiamate tramite Wha stanno diventando maggioritarie rispetto a tutti gli altri sistemi
Adesso noto che , incorporato in Lollipop, ci dovrebbe essere la funzione Ambient Display, per regolare le notifiche luminose e ad icona, ma non la trovo da nessuna parte
-
Ciao enzo, innanzitutto grazie per la risposta al mio post. Riguardo alle mia sotto-fnzioni, ne ho solamente una ossia tenendo premuto il tasto "BACK" (proprio quello in questione) mi apre contemporaneamente sullo schermo più applicazioni (es. Youtube e whatsapp); ma cmq indipendentemento da questo, anche prima che impostassi questa opzione, c'eralo stesso problema. Quindi soluzioni non ce ne sono? Grazie
-
Quote:
beteldue
A proposito: anche a me sono scomparse tutte le notifiche Led e Flash, sebbene, MECCANICAMENTE PARLANDO, il Led e il Flasdh funzionino.
In piu, ad aggravare la cosa, Noled dopo Lollipop funziona solo per chiamata telefonica persa e per sms
Per cui s e tengo il S5 su Nessuna, non ho alcuna notifica luminosa o ad icona delle varie chiamate Whatsapp e le varie emails
E ultimamente le chiamate tramite Wha stanno diventando maggioritarie rispetto a tutti gli altri sistemi
Adesso noto che , incorporato in Lollipop, ci dovrebbe essere la funzione Ambient Display, per regolare le notifiche luminose e ad icona, ma non la trovo da nessuna parte
Che funzioni la notifica led basta avere il fw da bob7 in avanti in cui è stato ripristinato il silenzioso… se ne parla in modding, firmware aggiornamenti ufficiali europei
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6631616
e la funzione Ambient Display fino al fw BOC7 non è ancora disponibile sui Galaxy s5…
è presente sui Nexus 6.
Per domande sull’utilizzo del Galaxy s5 meglio parlarne in Supporto No Modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
-
Quote:
salvenzos
Ciao enzo, innanzitutto grazie per la risposta al mio post. Riguardo alle mia sotto-fnzioni, ne ho solamente una ossia tenendo premuto il tasto "BACK" (proprio quello in questione) mi apre contemporaneamente sullo schermo più applicazioni (es. Youtube e whatsapp); ma cmq indipendentemento da questo, anche prima che impostassi questa opzione, c'eralo stesso problema. Quindi soluzioni non ce ne sono? Grazie
scusa se mi intrometto...
per azzerare eventuali impostazioni modificate dal precedente proprietario prova ad andare in impostazini, accessibilità, manualità ed interazione, menu assistenza e se in alto a destra il "pallino" fosse verde, spegnilo... da quel punto si possono fare tante modifiche!
-
Salve a tutti vorrei essere sicuro su questo: dunque ho aggiornato il mio s 5 a lollipop , via ota , adesso mi chiedo se faccio il rese di fabbrica, che dicono che è consigliato, poi ho la possibilità di aggiornare di nuovo lollipop sempre via ota? Grazie a tutti ciao.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
salva1963
Salve a tutti vorrei essere sicuro su questo: dunque ho aggiornato il mio s 5 a lollipop , via ota , adesso mi chiedo se faccio il rese di fabbrica, che dicono che è consigliato, poi ho la possibilità di aggiornare di nuovo lollipop sempre via ota? Grazie a tutti ciao.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
certo che si può... sappi però che perdi tutti i dati, quindi salva il necessario.
-
Sì prima salvo tutto. Quindi una volta resettato mi appare di nuovo l aggiornamento lollipop via ota .ok .ma che dici conviene davvero farlo. ?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App