Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chabal
Sì la batteria sembra perfetta. ho visto che nell' alloggiamento c'é una sorta di gommino adesivo sul fondo, che va in battuta con la superficie della batteria. Che facesse troppo spessore? questo gommini deve stare li?
in basso a sinistra ne ho uno da 3x3 mm... è normale!
-
Grazie per l' aiuto!
una seccatura riportarlo in assistenza..l'ho ritirato ieri dopo che mi hanno sostituito fotocamera, case, schermo e altro...dopo appena 7 giorni dall' acquisto! Mi sembra assurdo. .
speravo che almeno questo rumore fosse normale!
-
Unito al thread di supporto: dubbi e consigli...
Quote:
chabal
Ciao a tutti!
Dopo varie prove (comprensive di sostituzione cover posteriore)mi sono accorto che il mio s5 fa un leggero ma udibile "clac" quando presso sulla cover posteriore, in corrispondenza della batteria. Di fatto la batteria é come se uscisse fuori sede di pochissimo, cosicché non appena presso sulla cover ritorna in sede e fa " clac".
Secondo voi é normale? Vale la pena portarlo in assistenza?
Quote:
kmd
a me non fa nessun "clac"... hai controllato la batteria che sia perfetta ai bordi, senza deformazioni tipo quelle che si potrebbero creare se cascasse per terra toccando uno spigolo?
oppure che non ci sia qualche oggetto estraneo nella sede della batteria?
in ogni caso una volta inserita non si deve muovere.
Passa in sezione "Benvenuto" e presentati ;)
Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
Quote:
chabal
Sì la batteria sembra perfetta. ho visto che nell' alloggiamento c'é una sorta di gommino adesivo sul fondo, che va in battuta con la superficie della batteria. Che facesse troppo spessore? questo gommini deve stare li?
Quote:
kmd
in basso a sinistra ne ho uno da 3x3 mm... è normale!
Quote:
chabal
Grazie per l' aiuto!
una seccatura riportarlo in assistenza..l'ho ritirato ieri dopo che mi hanno sostituito fotocamera, case, schermo e altro...dopo appena 7 giorni dall' acquisto! Mi sembra assurdo. .
speravo che almeno questo rumore fosse normale!
Se non ti sembra normale, nel dubbio fai vedere in assistenza! ;)
-
Salve, ho appena preso un S5 usato con kitkat, aspetto ad aggiornare?
-
Quote:
ramon70
Salve, ho appena preso un S5 usato con kitkat, aspetto ad aggiornare?
sposto in supporto no modding in cui andava fatta la domanda
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6721804
io personalmente consiglio sempre l'aggiornamento facendo prima un ripristino ai dati di fabbrica e salvando il necessario.
-
Ok, grazie...
Un'altra domanda riguardante la rotazione schermo, è normale che la schermata "home" non ruoti?
Ovviamente ho impostato "ruota schermo", il problema è che ho un galaxy tab 3 8.0 e sul dispositivo ruota anche la "home"...
-
Sì ruota sola solo sul Note
-
Quote:
ramon70
Ok, grazie...
Un'altra domanda riguardante la rotazione schermo, è normale che la schermata "home" non ruoti?
Ovviamente ho impostato "ruota schermo", il problema è che ho un galaxy tab 3 8.0 e sul dispositivo ruota anche la "home"...
Certo,è normale!
-
Quote:
miki2o
Certo,è normale!
Ok, grazie, mi sembrava ben strano, ma almeno ho dissipato ogni dubbio...
-
Problema virus o spam
Salve a tutti ragazzi...
Non sono pratico di android ma credo di avere un virus o uno spam ma nessun programma me lo rileva.
ogni tanto da solo quando sblocco il telefono dallo stand by mi compare un omino android con sotto una barra che carica e poi compare una sorta di pop up pub che mi invita a scaricare amazon shopping ... dopo di che mi dice che la rubrica si è chiusa inaspettatamente.
Consigli ?