Visualizzazione stampabile
-
Resetta tutto, imppstazioni ripristino dati di fabbrica oppure all'accensione premi contemporaneamente tasto home volume giù e tasto accensione poi con il tasto home vai su hard reset soluzione drastica che risolve tutti i problemi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antracide
Salve a tutti ragazzi...
Non sono pratico di android ma credo di avere un virus o uno spam ma nessun programma me lo rileva.
ogni tanto da solo quando sblocco il telefono dallo stand by mi compare un omino android con sotto una barra che carica e poi compare una sorta di pop up pub che mi invita a scaricare amazon shopping ... dopo di che mi dice che la rubrica si è chiusa inaspettatamente.
Consigli ?
Quote:
ziibruno
Resetta tutto, imppstazioni ripristino dati di fabbrica oppure all'accensione premi contemporaneamente tasto home volume giù e tasto accensione poi con il tasto home vai su hard reset soluzione drastica che risolve tutti i problemi
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
così si perdono tutti i dati... fate attenzione a dare questi consigli senza avvisare a cosa si va incontro...
c'è stato già chi ha risolto questo problema ma non ricordo in quale thread è stato trattato!
edit:
trovato questo post... leggi anche i successivi!
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6637248
il problema è lo stesso del tuo?
-
3 allegato(i)
Ciao a tutti,
Scrivo anche io sotto questo post perchè ho (credo) lo stesso problema.
Mi sono accorta solo oggi che la mia fotocamera posteriore ha una macchi semicircolare nera, evidente e fastidiosa che però scompare una volta che effettuo un pochino di Zoom.
Ho gia provato a pulire la lente, ma non cambia nulla. Sapreste aiutarmi?
Vi allego delle foto.
Delle quali una ha lo zoom x1.9 Dove la macchia scompare completamente.
Allegato 139403
Allegato 139404
Allegato 139405
-
Altro quesito, durata del tempo di ricarica della batteria?
L'ho scaricata fino al 5%, dopo poco più di un'ora (da spento) è al 90%...
-
Quote:
ramon70
Altro quesito, durata del tempo di ricarica della batteria?
L'ho scaricata fino al 5%, dopo poco più di un'ora (da spento) è al 90%...
Da acceso e 10% di batteria il mio impiega massimo un ora e tre quarti ... senza usarlo
-
Quote:
kmd
Da acceso e 10% di batteria il mio impiega massimo un ora e tre quarti ... senza usarlo
Ok, grazie, a occhio ci siamo...
-
Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta...
Volevo sapere se qualcuno ha l's5 da 32gb (sempre g900f), modello che si può acquistare online di importazione.
Quello che più mi interesserebbe sapere sarebbe la gestione degli aggiornamenti di android ed eventuali differenze rispetto agli s5 europei (se ce ne dovessero essere)...
ringrazio in anticipo ;)
-
Ciao ragazzi, ho un proema con il lettore video.
Praticamente quando faccio partire un video, una volta volta scomparsi i commandi del video (play, avanti, indietro) questi non ricompaiono piu.
Per farli ricomparire sono costretto a schiacciare il tasto accensione per bloccare il video e poi rischiacciarlo di nuovo per sbloccare e i commandi ricompaiono.
-
usa Vidon Player HD è il migliore per il nostro telefono fidati
-
Quote:
Wiz000
Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta...
Volevo sapere se qualcuno ha l's5 da 32gb (sempre g900f), modello che si può acquistare online di importazione.
Quello che più mi interesserebbe sapere sarebbe la gestione degli aggiornamenti di android ed eventuali differenze rispetto agli s5 europei (se ce ne dovessero essere)...
ringrazio in anticipo ;)
La garanzia sarà europea e si differenzia solo sui tempi di attesa e sul luogo dove verranno concentrati i terminali rispetto a quelli garanzia Italia.
Gli aggiornamenti li ricevi coi tempi ed in base al brand del cellulare, con le stesse modalità di quelli italiani.
Quote:
AdiH82
Ciao ragazzi, ho un proema con il lettore video.
Praticamente quando faccio partire un video, una volta volta scomparsi i commandi del video (play, avanti, indietro) questi non ricompaiono piu.
Per farli ricomparire sono costretto a schiacciare il tasto accensione per bloccare il video e poi rischiacciarlo di nuovo per sbloccare e i commandi ricompaiono.
Ma hai provato a toccare il display in un qualsiasi punto durante la visualizzazione del video? usi l'app Video di serie?